Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Chissà veramente se provano mini cooper 120cv con mito t-jet 155cv.........se qualcuno ancora dice che i tedeschi complottano contro alfa..........già fin d'ora secondo me hanno parlato fin troppo bene di mito staticamente

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chissà veramente se provano mini cooper 120cv con mito t-jet 155cv.........se qualcuno ancora dice che i tedeschi complottano contro alfa..........già fin d'ora secondo me hanno parlato fin troppo bene di mito staticamente

Testare le versioni pari prezzo?

Sarebbe assurdo quanto provare la Cooper S Chili 175 cv e la Mito con 20 cv e 200 cc in meno.. e ridurre tutto il confronto ai soli dati prestazionali per essere sicuri del risultato.

Magari scordandosi di dire che la Mini costa quasi 6.000 euro in più, basta dire genericamente "Mito un po' più conveniente". :D

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che non diano così tanto peso alle dimensioni posteriori di Mini perché essendo un'auto - almeno in Germania - usata spesso da soli o in due, non è fondamentale l'abitabilità posteriore, come invece può esserlo in Italia, dove una B non è usata solo da single/massimo coppie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi pare sempre che la gente giri con una squadra di basket nei sedili posteriori...e poi ci lamentiamo che le auto inciccioniscono ogni generazione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto: il mio socio è diventato padre e nel giro di 15 giorni ha cambiato l'A3 per una Tiguan (e qui posso capirlo per le tre porte) e la punto per una gran modus. Ogni volta che arriva con la figlia (circa 5 kg x 60 cm di lunghezza) sembra il D Day.

A me pare che si stia esagerando

relativamente a mini e mito: chissenefotte dei posti dietro. Al max li usi una volta alla settimana e per pochi km. Se l'amico non sta comodo si piglia la sua macchina e la smette di fare il rancino.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto: il mio socio è diventato padre e nel giro di 15 giorni ha cambiato l'A3 per una Tiguan (e qui posso capirlo per le tre porte) e la punto per una gran modus. Ogni volta che arriva con la figlia (circa 5 kg x 60 cm di lunghezza) sembra il D Day.

A me pare che si stia esagerando

relativamente a mini e mito: chissenefotte dei posti dietro. Al max li usi una volta alla settimana e per pochi km. Se l'amico non sta comodo si piglia la sua macchina e la smette di fare il rancino.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io da piccolo ho fatto la spola fra una giulietta e un'alfasud...non ho avuto problemi di sorta...sono cresciuto fino a 188cm...magari sono un po' magro...forse è colpa delle vetture poco spaziose :lol: capisco che le 3 porte possano essere un fastidio però da qui a rifare il parco macchine ce ne passa

Classica scusa per cambiare auto..........soprattutto se hai un figlio solo e magari già una 5porte

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.