Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[nuovo acquisto] budget 10'000eur

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti sono nuovo del forum, ho bisogno di un consiglio per una macchina per i miei genitori ormai sui 70anni! mi e' stata chiesta una 4 porte, che consumi poco e con un buon portabagagli.

Loro fanno 4 viaggi del tipo roma - napoli tutti gli anni, quindi qualcosina viaggiano.

Anche come ricambi che non sia troppo costosa!

Grazie a tutti per i suggerimenti

Inviato
  • Autore
Una Ford Fiesta nuova non sarebbe male...Oppure una delle altre B però km0 o usate...

che sono le altre b? scusa ma non ne capisco molto.. le km0 sono macchine che usavano per esposizioni e/o prove?

Inviato

alla fine è una renault...se l'obiettivo principale è avere spazio e risparmiare penso che potrebbe essere tra le candidate;)

Inviato
che sono le altre b? scusa ma non ne capisco molto.. le km0 sono macchine che usavano per esposizioni e/o prove?
Inviato

sul nuovo fiesta o c3

sull'usato musa 1.4 77cv benza: spaziosa, silenziosa, morbida di sospensioni, tranquilla, compatta, facile da guidare, fine ed elegante..l'auto ideale per una coppia sulla settantina..una vera city limusine!!

dovrebbero però andare su una pre-restyling perchè sulle km0 del nuovo modello difficilmente troverebbero qualcosa sotto i 14.000.

sulle km0 (auto che puoi trovare, già immatricolate, in versione base sui 10k€) sconsiglio la grande punto perchè ha sospensioni troppo rigide. consiglio invece le francesi 207 e clio che tengono un pò peggio la strada, ma sono più comode per l'utilizzo che ne farebbero i tuoi

Modificato da beccamorto

Inviato

Se vai sul nuovo la Hyundai I10, Hyundai Getz, Kia Rio, Chevrolet Aveo, Citroen C3, Daihatsu Sirion (fino al 30/06/08 a 7.400 invece di 10.100), Honda Jazz, Nissan Micra, Opel Nuova Agila/Suzuki Splash, Dacia Logan, Dacia Sandero, Dacia Logan sw (forse l'unica diesel), Skoda nuova Fabia, Tata Indica (GPL/metano), Toyota Yaris (a mio zio l'hanno offerta una settimana fa con clima, MP3 e navigatore a 10.000), VW Polo, VW Fox. Dovrebbe esserci anche la vecchia Punto.

Inviato
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho bisogno di un consiglio per una macchina per i miei genitori ormai sui 70anni! mi e' stata chiesta una 4 porte, che consumi poco e con un buon portabagagli.

Loro fanno 4 viaggi del tipo roma - napoli tutti gli anni, quindi qualcosina viaggiano.

Anche come ricambi che non sia troppo costosa!

Grazie a tutti per i suggerimenti

fiat grande punto 9500 euro climatizzatore e esp di serie.