Vai al contenuto
  • 0

[nuovo acquisto] budget 10'000eur


regret

Domanda

ciao a tutti sono nuovo del forum, ho bisogno di un consiglio per una macchina per i miei genitori ormai sui 70anni! mi e' stata chiesta una 4 porte, che consumi poco e con un buon portabagagli.

Loro fanno 4 viaggi del tipo roma - napoli tutti gli anni, quindi qualcosina viaggiano.

Anche come ricambi che non sia troppo costosa!

Grazie a tutti per i suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Una Ford Fiesta nuova non sarebbe male...Oppure una delle altre B però km0 o usate...

che sono le altre b? scusa ma non ne capisco molto.. le km0 sono macchine che usavano per esposizioni e/o prove?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sul nuovo fiesta o c3

sull'usato musa 1.4 77cv benza: spaziosa, silenziosa, morbida di sospensioni, tranquilla, compatta, facile da guidare, fine ed elegante..l'auto ideale per una coppia sulla settantina..una vera city limusine!!

dovrebbero però andare su una pre-restyling perchè sulle km0 del nuovo modello difficilmente troverebbero qualcosa sotto i 14.000.

sulle km0 (auto che puoi trovare, già immatricolate, in versione base sui 10k€) sconsiglio la grande punto perchè ha sospensioni troppo rigide. consiglio invece le francesi 207 e clio che tengono un pò peggio la strada, ma sono più comode per l'utilizzo che ne farebbero i tuoi

Modificato da beccamorto
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vai sul nuovo la Hyundai I10, Hyundai Getz, Kia Rio, Chevrolet Aveo, Citroen C3, Daihatsu Sirion (fino al 30/06/08 a 7.400 invece di 10.100), Honda Jazz, Nissan Micra, Opel Nuova Agila/Suzuki Splash, Dacia Logan, Dacia Sandero, Dacia Logan sw (forse l'unica diesel), Skoda nuova Fabia, Tata Indica (GPL/metano), Toyota Yaris (a mio zio l'hanno offerta una settimana fa con clima, MP3 e navigatore a 10.000), VW Polo, VW Fox. Dovrebbe esserci anche la vecchia Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho bisogno di un consiglio per una macchina per i miei genitori ormai sui 70anni! mi e' stata chiesta una 4 porte, che consumi poco e con un buon portabagagli.

Loro fanno 4 viaggi del tipo roma - napoli tutti gli anni, quindi qualcosina viaggiano.

Anche come ricambi che non sia troppo costosa!

Grazie a tutti per i suggerimenti

fiat grande punto 9500 euro climatizzatore e esp di serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Consiglio pure io la Logan.

Ottima abitabilità, basso prezzo.

Ed essendo una Renault nessun problema di trovare qualcuno che ci metta le mani a basso prezzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.