Vai al contenuto

MotoGP INGHILTERRA 2008: Donington


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Si bravo Stoner.

Rossi comunque fa una buona operazione nell'ottica campionato.

Da notare la rimonta di Lorenzo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande gara di Stoner, sempre velocissimo in tutti e tre i giorni.

Ottimo secondo posto in ottica campionato per Rossi, che evidentemente non è riuscito a trovare il set-up migliore.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

sembrerebbe,che la michelin qua ha avuto problemi di consumo,sulle rcv....vedasi hayden e dovizioso....ma pure il nano al momento topico e' mancato...ma non è una novità....troppi giovini dovevano spaccare il mondo e stiamo rimestando nel bidone degli scarti....troppi manager a piazzare fenomeni,che fenomeni non sono....

Toseland,c'e' poco da fare a doninton sente troppo la pressione di casa....anche nella sbk di solito faceva cappelle...come anche a brands hatch.....o puo' essere che abbia risentito delle chiacchiere di un altro pilota anziano a riposo,finche apriva il gas,bene...ma la bocca uhm....

Si dimentica che proprio lui con la nsr si sfracello'....e non combino' un acca in 500....:?

lorenzino,piano piano ha fatto un garone,ma lo ribadisco questo,insieme a tanti altri doveva maturare in 250,ancora per un po'....

ma qualcuno ha avuto troppa fretta di creare il nuovo stoner...cosa è carne da macello?:pz:pz

Sento dire di simoncello in motogp...sono dei pazzi....

e si e' visto ieri,manca ancora la lucidità nell'interpretare una corsa....fa bene sacchi a dire che devi vangare per avere la rsa...e a fondo....

barbera ha un cazzo da lamentarsi...ha fatto ben di peggio in 125....

kallio stile supermotard,da paura:ozitto zitto...e con un mezzo inferiore di motore....li uccella entrambi....

ben spies?potrebbe essere un ottimo investimento....a non aver mai visto donington...

kawasaki....hanno ottimi tecnici ai box,ma ancora la moto non convince....andava meglio l'anno scorso...e si rompe pure...

in sbk uguale...eppure i soldi non mancano...mistero.

Ducati,agrodolce.....un missile e un melandri:-((:-((....

ho idea che le cose siano ben diverse da come si raccontano,mi sembra che nessuno abbia il coraggio di mandarsi a cagare a vicenda.

O sto ragazzo lo rinchiudiamo al mugello e giri finche nn viene notte,e ti fermi solo a fare benzina....oppure fermatelo.

Che figura ci fa uno che chiude ultimo,quasi doppiato,e superato anche da chi era caduto?

Cosa ne penseranno i futuri fenomeni di sta moto o i loro manager?

ci credo che nn ci voglia andare nessuno....assurdo.

Abbiamo un paio di ragazzini in 125,ma tolti quelli non c'e' altro...subiremo l'avvento di una nuova generazione di inglesi?

E' un fatto che la moto di Corsi,sia da un paio di gare,che non va piu' come prima....martinez,martinez:?:?:?

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho visto nulla del we...ero impegnato in altro.....cmq quella di Assen me la guardo con una Ichnusa in mano.....non so se mi spiego.....:redd:clap:b35

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.