Vai al contenuto

BMW Serie 7 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Come interni A8 è il top, poi Lexus... bmw dietro.

Stilisticamente, di linea...

1) A8

2) mb e Lexus pari merito

7er è dietro tutte... IMHO chiaramente... non mi piace neanche un po'!!

Tecnicamente è inutlie anche discutere. A parte il Tridente queste auto non è che sono fatte x essere "guidate". Sono incrociatori da autostrada e solo parlare di caraatteristiche di guida è quasi un ossimoro.

Cmq, anche in questo caso A8 è un gradino sopra tutte senza appello. L'elettronica è talmente invadente che le rende neutre completamente. Tanto vale una vera TI con i controkaisers.

Maserati cmq gioca un campionato a se... ed è cmq l'UNICA che comprerei dovessi mai essere costretto a prendere un bisonte del genere...

Modificato da ax

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni di Quattroporte non sono così deludenti come credi.
Come credo no, come ho visto sì... ;)

Diciamo che è un'auto un po' a parte... E come dice Ax è una delle poche che in questo segmento può essere "guidata", va apprezzata per questo.

E degli interni si può apprezzare l'atmosfera un po' artigianale, c'è un qualcosa che forse solo la produzione nostrana può dare... L'imperfetta nostra produzione :)

Quindi gli si dovrebbe perdonare l'assenza delle migliaia di amenicoli elettronici di cui dispone la concorrenza, ma non tutti sono disposti a farlo...

E siamo OT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Vista dal vivo a Berlino...ma solo lateralmente e posteriormente...che dire l'auto non mi ha convinto...i fari posteriori illuminati sono molto belli, ma sembrano provenire da un altra auto e poco si armonizzano con la linea della vettura...mi ha lasciato molto perplesso...:?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo a Berlino...

OT:

Quest'anno Berlino e' andata x la maggiore...ci sono andato ai primi di Luglio.

La serie 7 l'ho vista sotto un telone al BMW WELT a Monaco, pochi giorni dopo la presentazione ufficiale.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.