Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 20
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il problema che tutti a dire: "che bella"

"queste si che sono macchine"

"finalmente un qualcosa che non sia un frigorifero"

....però poi non le compra nessuno, e tutti comprano le Porsche.

Mi ricorda tanto un discorso che facevo con Tommy qualche tempo fa sul vivere a Venezia.

Tutti a dire: "che bella città, tutta tranquilla, è come vivere in un museo ecc. ecc."

Salvo poi aggiungere: "si però ci passerei dei lunghi periodi, non è che ci vivrei tutto l'anno"......e Venezia si spopola :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • 2 settimane fa...
Inviato

è cmq normale..tvr in italia ce ne saranno tre a dirti bene e..nessuno che ci sappia mettere un minimo le mani..

rompi un fanalino..fai prima a trovare ricambi dell'om40..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Be', molti degli appassionati semplicemente non se la possono permettere; chi i soldi li ha è spesso "briatorizzato" e con la TVR ci fa brutta figura. Qui parliamo di roba da Oscar Wilde dell'automobilismo.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Solo io trovo le ultime TVR orripilanti? saranno esotiche, ma mi ricordano molto le cose "equo solidali", che non sai perchè, sono sempre inguardabili....sembrano gridare "non avevamo tempo per piegare le lamiere decentemente..."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Solo io trovo le ultime TVR orripilanti? saranno esotiche, ma mi ricordano molto le cose "equo solidali", che non sai perchè, sono sempre inguardabili....sembrano gridare "non avevamo tempo per piegare le lamiere decentemente..."

già Zarathustra

Inviato
Inviato
Essere un po' kitsch è nello spirito del marchio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Be', grazie... 8) Io credo che guidare una Cerbera sia una delle esperienze limite, almeno da quanto si dice.

già Zarathustra