Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BitTorrent P2P

Featured Replies

Inviato

Informazioni e configurazione?

• Risposte 29
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Su che compuer? Su windows dicono vada molto bene muTorrent, su Mac e Linux, secondo me, Transmission è insuperabile. Ci sarebbe Azureus multipiattaforma ma secondo me è una chiavica.

Le impostazioni sono semplici, se hai un router che supporta l'UPnP o Nat specifichi semplicemente una porta nel programma, se hai altri firewall o router senza UPnP devi aprire le porte a mano.

I torrent li scarichi dagli appositi siti, sono file di pochi KB che contengono le informazioni dover recuperare i frammenti del file che vuoi scaricare.

comunque, come al solito:

BitTorrent - Wikipedia

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Io uso Utorrent....

O una roba simile.

Comodo e abbastanza veloce.

Per spiegarlo come a un bambino: lo installi, solite configurazioni semplici ed idiote, poi cerchi i siti dove trovare i torrent (piccoli file), li scarichi in una cartella, li aggiungi alla lista download del tuo programma e fa tutto lui!

In pratica quello che ti ha già detto Jeby... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Io uso Azureus (ora credo si chiami però Vuze), perchè mi trovo comodo con i moltissimi parametri configurabili e quindi riesco a sfruttare molti vantaggi dei torrent, come scaricare singoli file da grossi pacchetti da vari giga o impostare priorità di scaricamento e di uso della banda sia all'interno dello stesso torrent che tra diversi torrent.

Inviato
Io uso Azureus (ora credo si chiami però Vuze), perchè mi trovo comodo con i moltissimi parametri configurabili e quindi riesco a sfruttare molti vantaggi dei torrent, come scaricare singoli file da grossi pacchetti da vari giga o impostare priorità di scaricamento e di uso della banda sia all'interno dello stesso torrent che tra diversi torrent.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Io uso Utorrent....

O una roba simile.

Comodo e abbastanza veloce.

Per spiegarlo come a un bambino: lo installi' date=' solite configurazioni semplici ed idiote, poi cerchi i siti dove trovare i torrent (piccoli file), li scarichi in una cartella, li aggiungi alla lista download del tuo programma e fa tutto lui!

In pratica quello che ti ha già detto Jeby... ;-)[/quote']

sì ecco uTorrent o muTorrent, sono la stessa cosa! :D

per fare tutto ciò non è necessaria quella chiavica di Azureus... uTorrent su Windows e Transmission sul resto lo fanno già in maniera molto più semplice, elegante e con minor spreco di risorse

k21x8z.png

Inviato
Su che compuer? Su windows dicono vada molto bene muTorrent, su Mac e Linux, secondo me, Transmission è insuperabile. Ci sarebbe Azureus multipiattaforma ma secondo me è una chiavica.

Le impostazioni sono semplici, se hai un router che supporta l'UPnP o Nat specifichi semplicemente una porta nel programma, se hai altri firewall o router senza UPnP devi aprire le porte a mano.

I torrent li scarichi dagli appositi siti, sono file di pochi KB che contengono le informazioni dover recuperare i frammenti del file che vuoi scaricare.

comunque, come al solito:

BitTorrent - Wikipedia

dovrei scaricare una distribuzione, su linux o eventualmente su vinzoz

Inviato

Beh Torrent è il modo migliore di scaricare grossi file come le immagini disco delle distro linux.

In questo caso rivolgiti al sito specializzato in queste cose:

LinuxTracker .::. Index

per il client torrent:

su windows:

Torrent - The Lightweight and Efficient BitTorrent Client

su linux

Transmission

ma ti conviene scaricarlo direttamente dal package manager della distro che usi tu.

k21x8z.png

Inviato

...grazie!