Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ciao

Ma che problema hanno le Polo. Non ho trovato molte persone che me ne parlino male. Mi interesserebbe saperlo... Grazie.

Io ne ho una in casa.

Un cesso immondo. Inguidabile. Si è rotto tutto il possibile e ad ogni tagliando ci pelano. Piena di rumorini e vibrazioni. E a benzina consuma come un twin spark.

• Risposte 26
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
  • Autore

Comunque mi sembra che non abbiate detto male della Yaris, fino ad ora... Anche questa é una macchina di cui sento parlare molto bene.

Quindi per la Corsa siete un pò tutti d'accordo che 75cv sia meglio di 90cv se la vettura deve fare molto percorso urbano (e non solo extraurbano)?

Inviato

Tra le tre, direi corsa, ma va guardata bene

VW e' la piu' vecchia del gruppo, decisamente meno abitabile e con un motore tre colidri alla lunga rumoroso.

Yaris e' rumorosa ed ha un architettura sospensioni anteriore pericolosetta

Ti consiglierei di guardare anche

1) GPunto 75/90 Cv. in fase di restyling e in calo di vendite si spuntano ottimi sconti

2) 207 1.6 90 Cv. auto ben fatta e con un motore buono.

Oppure fare una scelta al massimo risparmio

Skoda Fabia 1.4 TDI.

Stesso motore di Polo, ma pianale/sospensioni nuovo e prezzi decisamente piu' bassi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
non so il perché ma me lo sentivo che consigliavi clio :mrgreen:

più che altro avendone 2 la conosco meglio rispetto ad altre di cui non posso dire molto, e poi è una macchinetta che va benone...che poi qui sia schifata è un altro conto.

Inviato

2) 207 1.6 90 Cv. auto ben fatta e con un motore buono.

No no no no non farlo!! E' la seconda per inguidabilità dopo la Polo..ce l'ha la mia morosa e seriamente è un cassone che non si capisce mai se stai guidando un'auto, un triciclo o uno scania.

Ecco, Polo e 207 no, le altre secondo me si equivalgono tutte.

E poi, ben fatta è tutto dire. I sedili secondo me sono comodi quanto sedersi su di un forcone.

Inviato

Oppure fare una scelta al massimo risparmio

Skoda Fabia 1.4 TDI.

Stesso motore di Polo, ma pianale/sospensioni nuovo e prezzi decisamente piu' bassi.

con gli sconti che fanno su polo mi sa mica tanto..........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
più che altro avendone 2 la conosco meglio rispetto ad altre di cui non posso dire molto, e poi è una macchinetta che va benone...che poi qui sia schifata è un altro conto.

la mia era una battuta, alla fine nel maxi-B tre sono le scelte

corsa/gp (qui va a gusti), clio e 207 (che personalmente ha un'estetica che mi fa cag..e)

Inviato

Corsa senza dubbio.

E' quella delle tre che unisce il motore migliore (molto affidabile nonostante ci abbiano messo le mani quelli di GM) e una dinamica sana (a differenza di Yaris).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Corsa senza alcuna incertezza, stesse motivazioni di ToniH.

La macchina la conosco molto bene, perché l'ho praticamente fatta acquistare ad un'amica, ed è veramente ben realizzata e pure bellina da guidare.

Il motore invece lo conosco perché è il medesimo della mia auto ;)

Inviato

se non ti preoccupa l'assicurazione, l'1.5 dCi Renault è il migliore.. oltre a vendere Renault, vendo anche Fiat, Lancia, Opel, VW, Audi, Seat (lavoro in un gruppo).. l'1.3 MJT è molto buono, peccato x la rumorosità e le vibrazioni.. l'1.4 VW è un tre cilindri, e sembra un trattore x quanto vibra e fa rumore.. se cerchi anche un'auto spaziosa, tieni presente che la Corsa non lo è poi granché..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg