Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
se i numeri sono veri, sto coso è veramente un piccolo mostro..

Oserei dire "indecente"...peccato che gli Mjt da sempre comincino a rendere solo dopo un elevato kilometraggio..non meno di 10.000 ad esempio..cifre che le vetture consegnate alle riviste non vedono mai prima del test.

Sulla carta comunque è una spanna avanti a quel 1,4hdi che era bello tirato ma solo €3. Sarei curioso di leggere i valori dichiarati dalla concorrenza per le loro unità a gasolio di piccola cilindrata omologate €5.

ma la coppia massima non doveva essere di 230nm?

Giusto..perché è 200Nm?

  • Risposte 157
  • Visite 57.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

I 200 Nm di coppia massima (che sono un sacco, sia chiaro) potrebbero essere dovuti al cambio utilizzato.

E magari si riservano una curva di coppia più appuntita e meno piatta per la Mito.

Inviato

l'ho già scritto sul topic delle "cosa" quei dati secondo me sono da prendere con le molle, nel configuratore dei dipendenti ci sono diverse incongruenze rispetto al pdf/listino dei concessionari.

Inviato

se non mi sbaglio la nuova astra sempre con stesso motore e con un cambio sempre a 6 marce che regge i 230 nm di coppia max, nonostante il peso in più riesce ad essere omologata con un grammo di co2 in meno, 109 g/km; é un peccato che come il multiair 135cv le coppie siano castrate

quei dati secondo me sono da prendere con le molle
speriamo siano sbagliati, poi l'altro problema è che se veramente vengono buttati i 30 nm di coppia questo motore avra una forte concorrenza in casa visti i 190 nm del 75 cv, non voglio scervellarmi nel fantacambio ma speriamo che o fra quelli che devono uscire o fra quelli presenti riescano a trovare un cambio adatto al motore visto che la stessa gm con l'astra non sta aspettando a sfruttare al massimo il motore... comunque l'importante e che la coppia sia li dai 1500 giri visto che un conoscente ha venduto una punto con il 90 cv per la disperazione da quanto era morta sotto i 2000 giri.
Inviato

Ma che ve ne fate di tutta questa coppia? O.o Io ho una macchina con 100Nm di coppia max (a 2500rpm!) e si muove senza problemi!

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ma che ve ne fate di tutta questa coppia? O.o Io ho una macchina con 100Nm di coppia max e si muove senza problemi!

tutti i sabati ne parcheggio dell'esselunga si sfidano..

fotojoker.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
un conoscente ha venduto una punto con il 90 cv per la disperazione da quanto era morta sotto i 2000 giri.

Non era più economico usare il cambio (non di auto, ma di velocità)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non era più economico usare il cambio (non di auto, ma di velocità)

Ti facci opassare una giornata di traffico Romano......... poi vogli ovedere quanto dici ancora "non era piu economico usare il cambio"

per la cronaca io l'auto in questione ce l'ho avuta........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Bof...noi siamo sopravissuti 6 anni con la 320d a pompa rotativa (che sotto i 2000 era un'aspirato praticamente) e con vari motori 16v benzina (di quelli "sotto i 4000 ti passano le Isetta pick-up")...e siamo ancora qua.

Alla fine, se stai andando piano se il motore non è una scheggia sempre ti frega poco. E se corri....smanetti.

O se vuoi prestanza e non vuoi smanettare, prendi l'automatico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.