Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Con l'acquisizione di Jaguar e Land Rover, Ratan Tata ha ottenuto anche il marchio Daimler, che fino ad ora produce una Jag XJ piu lussuosa.

Il progetto è ambizioso: il nuovo proprietario vuol fare rinascere il marchio portandolo a competere con Rolls e Bentley creando così nuovi modelli. Per fare ciò vi ha invesito un miliardo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Già sarà difficile per l'Alfa penetrare nel segmento della BMW. Figuriamoci per un marchio che è pressoché sconosciuto come quello Daimler penetrare in quello della Bentley.

Secondo me rischia di essere una seconda Maybach

Inviato

A differenza di Maybach, il marchio Daimler ha continuato ad esistere, seppur non molto "popolare".

Mi sono sempre chiesto che senso avesse avuto usare un marchio solo per proporre un allestimento particolare, così forse avrà più senso.

 

Guido ergo sum!

Inviato

Daimler, nella sua declinazione British, è un marchio conosciuto. Ed ai tempi di Ryu era si al livello di RR/Bentley.

La reputo un'operazione molto azzeccata, specialmente andando a "marcare" Bentley, che oggi con la gamma "phaeton con il cappellino della regina elisabetta" è scesa di livello rispetto ad una RR che è invece rimasta empirea.

Maybach?? quante maybach storiche vedete ai vari Concours?? è + rara di una IF... marchio sconosciutissimo, ricarrozzamento ipertrofico di lusso di S-klasse.

Senza senso... troppo in alto!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

diciamo che la scommessa è degna di un uomo come Ratan Tata.

il marchio non è come Maybach ma ciononostante scalzare RR o anche solo farle vera concorrenza è un sogno senza fondamenta.

per Bentley invece nn la vedo poi tanto dura... a parte qualche calciatore e parvenu del jetset non mi pare abbia grande seguito.

qualcuno sa dirmi il valore residuo dopo 3/5 anni dei pezzi dell'attuale gamma???

insomma, concordo con ax.

Ciao

Luxan

Inviato
Con l'acquisizione di Jaguar e Land Rover, Ratan Tata ha ottenuto anche il marchio Daimler, che fino ad ora produce una Jag XJ piu lussuosa.

Il progetto è ambizioso: il nuovo proprietario vuol fare rinascere il marchio portandolo a competere con Rolls e Bentley creando così nuovi modelli. Per fare ciò vi ha invesito un miliardo.

Inviato

scusate,ma Daimler mercedes e questa Daimler non c'entrano nulla?

Se non sbaglio qui a Bolzano gira un taxi Daimler,c'era l'articolo anche sul giornale di questa tassista appassionato che ha trovato un'occasione ed ora porta in giro i clienti con questo modello,solo che a me pare la copia della jaguar...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
scusate,ma Daimler mercedes e questa Daimler non c'entrano nulla?

Se non sbaglio qui a Bolzano gira un taxi Daimler,c'era l'articolo anche sul giornale di questa tassista appassionato che ha trovato un'occasione ed ora porta in giro i clienti con questo modello,solo che a me pare la copia della jaguar...

Sulle due Daimler, sono imparentate, ma solo dalla Storia.

Lo stesso Herr Daimler che ha fondato la Daimler-Mercedes ha fondato anche la britannica Daimler. Ma credo che per i restanti 100 anni le due case abbiano avuto sempre meno a che fare l'una con l'altra. :)

Confermo, quanto ai modelli degli ultimi decenni, che Daimler era usato come marchio per delle versioni iper-lussuose di vetture Jaguar. ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.