Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

i motori di ka (l'attuale) sono ford 100% .. non jv ford/mazda......

imho monterà motori fiat....

ma se ho letto duratec vuol dire che sono motori ford, no? così come il 255-minicargo monta motori fiat nelle nostre versioni e psa nelle loro..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma se ho letto duratec vuol dire che sono motori ford, no? così come il 255-minicargo monta motori fiat nelle nostre versioni e psa nelle loro..

si, cmq il duratec 2.0 ad es. è un motore mazda costruito su licenza....;)

i motori di Ka/Fiesta sono VERI ford dal 1.6 al 2.3 benza 4 cilindri sono mazda su licenza

Link al commento
Condividi su altri Social

si, cmq il duratec 2.0 ad es. è un motore mazda costruito su licenza....;)

i motori di Ka/Fiesta sono VERI ford dal 1.6 al 2.3 benza 4 cilindri sono mazda su licenza

però mi pare che anche il 1.4 sia chiamato duratec... e l'ho visto montato sulla newKa... poi di chi sia bhoooooooooo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

si, cmq il duratec 2.0 ad es. è un motore mazda costruito su licenza....;)

i motori di Ka/Fiesta sono VERI ford dal 1.6 al 2.3 benza 4 cilindri sono mazda su licenza

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se ho letto duratec vuol dire che sono motori ford, no? così come il 255-minicargo monta motori fiat nelle nostre versioni e psa nelle loro..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche xkè aumentando la rigidezza al rollio solo sull'asse posteriore ottieni nient'altro che una bella auto sovrasterzante... stessimo parlando della KA RS potrebbe avere un senso, ma sulle normali....... (e già la 500 al limite alza la ruota interna...)
Su quella che dovrebbe essere un'utilitaria da città, mi suona un po' esagerata come scelta infatti... ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

ecco perché il duratec è così pacco:lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ricordiamoci sempre...negli anni 90 c'erano gli zetec (motore del futuro ecc...shumi vinceva i mondiali con motori rinominati zetec_R)....dopo l'accordo con mazda sono misteriosamente spariti e sost. dai duratec...:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma prendi a paragone un altro cadavere di quelli storici..

TI PIACE VINCERE FACILE?

miliardario.jpg

bonzi bonzi bobobo...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

di base non è male ma anche a me ricorda un po' troppo le altre Ford... insomma un copia incolla, un po' poco originale forse, cmq piacevole... certo soprattutto in Italia a meno che non la vendano ad un prezzaccio, ma da Ford possiamo anche aspettarcelo, la "cugina" Fiat ha decisamente un altro appeal... aspettiamo altre foto oltre che le prove.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.