Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il 1.4 160cv consuma piu o meno come il 1.4 tjet da 150cv di FIAT, pur essendo molto piu "pompato" come motore perfetto ;)

poi dipende dal piede.

pero fare in ciclo misto con una buona gommatura i 12 km/l lo vedrei come un buon risultato.

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Prova su youtube, qualcosa lì la trovi sempre ;)

graziie anto, ma di vedere su youtube ne ho visti un macello e i drive-test la maggior parte sono in inglese....vabbè ora mi faccio un giro sul web...

Inviato

Ciao, visto il dubbio che mi strugge ;-) propongo un sondaggio: tre o cinque?....porte, ovviamente!. Preciso che esteticamente preferisco di gran lunga la Golf 3 porte (mooolto più sportiva) e che, dal lato pratico, al momento sull'auto ci viaggio all'80 per cento dei casi da solo, il restante 19, 9 per cento con la fidanzata...Fatte queste debite considerazioni, è innegabile che due porte in più possono servire e rendere più pratica l'abitabilità, ma voi che esperienza reale avete?

Inviato

io la prenderò 5, perchè 1 mi piace di più, 2 può sempre servire.

una volta portando mio fratello ad una partita di calcio si è sublussato una rotula.

risultato, ambulanza corsa in ospedale.

per portarlo a casa con una 3 pote avrei dovuto fare i numeri cinesi.

con 5 invece l'ho fatto saire dietro dopo aver fatto avanzare il sedile anteriore.

sò che è un caso assurdo, ma essendoci capitato non vorrei trovarmi nuovamente nelle stesse condizioni

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Ciao, visto il dubbio che mi strugge ;-) propongo un sondaggio: tre o cinque?....porte, ovviamente!. Preciso che esteticamente preferisco di gran lunga la Golf 3 porte (mooolto più sportiva) e che, dal lato pratico, al momento sull'auto ci viaggio all'80 per cento dei casi da solo, il restante 19, 9 per cento con la fidanzata...Fatte queste debite considerazioni, è innegabile che due porte in più possono servire e rendere più pratica l'abitabilità, ma voi che esperienza reale avete?

Mah non so che età tu abbia e che uso tu faccia dell'auto...la 3 porte è sicuramente più sportiva ma la comodità che hai con le 5 porte è impareggiabile...io l'ho presa 5 porte rinunciando ad un pizzico di sportività a favore appunto della comodità...ed il mio consiglio libero e spassionato ovviamente è di prenderla 5 porte...ciao

Inviato

Io ce l'ho 5 porte anche se esteticamente mi piace di più a tre perchè è più " cattiva" però le 5 sono troppo comode! Soprattutto quando piove e hai gente seduta dietro che deve scendere! :lol:

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Inviato

presa golf tsi 160 dsg hilgline più qualche cazzatiella.

arrivo previsto 60 giorni(mica ci credo tanto però)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
presa golf tsi 160 dsg hilgline più qualche cazzatiella.

arrivo previsto 60 giorni(mica ci credo tanto però)

No.. 2 mesi di questi tempi è un tempo Large...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png