Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

non credo che abbiano proposto una versione più spinta senza prima risolvere quei problemi! No?

Ma non sono difetti. Sono occasioni per socializzare col personale della concessionaria gentilmente inclusi nel prezzo :mrgreen:

Poverini...si sentono così soli.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io al momento quota quasi 30.000 e niente da segnalare...però(lavaggi a parte) la tratto come un gioiello...

quando è fredda mai oltre i 2500giri.

aspetto sempre che la t° dell'olio salga intorno agli 80-90 per arrivare sui 4000.

aspetto sempre 1min-1,5min prima di spegnerla...

sperem

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi non ne fosse al corrente, segnalo l'aggiornamento di centralina rilasciato da VW da un paio di mesi. Lo fanno appena portate la macchina a tagliandare, ma vi consiglio di andarci subito.

Sembra che sia stata arricchita tutta la fase di warm up del motore, così come tutta la zona fino a 2000 rpm, che era eccessivamente magra, a quanto si dice. Inoltre hanno ritarato i sensori di detonazione

L'aggiornamento è il 24s4, e vi rientrano anche i 1.4 molto recenti. Informatevi e fatelo fare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi non ne fosse al corrente, segnalo l'aggiornamento di centralina rilasciato da VW da un paio di mesi. Lo fanno appena portate la macchina a tagliandare, ma vi consiglio di andarci subito.

Sembra che sia stata arricchita tutta la fase di warm up del motore, così come tutta la zona fino a 2000 rpm, che era eccessivamente magra, a quanto si dice. Inoltre hanno ritarato i sensori di detonazione

L'aggiornamento è il 24s4, e vi rientrano anche i 1.4 molto recenti. Informatevi e fatelo fare.

credo sia l'aggiornamento che hanno fatto al mio amico.

Occhio che spesso non dicono niente ed è difficile capire se la macchina è aggiornata o no.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, questa campagna di aggiornamento non è stata per nulla pubblicizzata, è un richiamo in pratica, ma non mandano lettere a casa perchè il problema non compromette la sicurezza.

Le auto le aggiornano senza neppure dirlo a chi le porta a tagliandare.

Si spera sia la soluzione per i problemi di affidabilità segnalati.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche un mio amico ha avuto problemi con il motore che non andava oltre i 3'500 come se entrasse un limitatore. credo che gli abbiano cambiato gli iniettori e ha fatto un pò di visite alla Volkswagen

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, questa campagna di aggiornamento non è stata per nulla pubblicizzata, è un richiamo in pratica, ma non mandano lettere a casa perchè il problema non compromette la sicurezza.

Le auto le aggiornano senza neppure dirlo a chi le porta a tagliandare.

Si spera sia la soluzione per i problemi di affidabilità segnalati.

un po' una minchiata però.. sto mio amico si cagava un po' sotto, nessuno sapeva dirgli niente, giravano ste voci poi alla fine mezz'ora di lavoro e torna tutto normale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti anche i concessionari sanno poco, sul forum della Scirocco molti hanno avuto difficoltà a farsi dire se le loro auto rientravano nel richiamo, in quanto c'era tanta confusione in giro.

Il lavoro è semplice è veloce, si attacca la diagnosi e si carica il nuovo software in centralina. Consiglio a tutti i proprietari di 1.4 TSI 160 cv di rompere i maroni ai conce e farsi aggiornare l'auto.

Tra l'altro gira voce che a breve sarà rilasciato un ulteriore aggiornamento dedicato a chi, anche dopo questo, continua ad avere problemi negli avviamenti a freddo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Prezzi :

N.B. : Per le 5 Porte, aggiungete 735€ ai prezzi sotto riportati. 4Motion, United e GPL sono disponibili nella sola configurazione a 5 Porte.

Benzina

1.2 TSI (105Cv) :

Trendline : 17.700€

Comfortline : 19.300€

Comfortline Bluemotion Tech. : 19.800€

1.4 (80Cv) :

United : 14.950€ - (Solo 5 Porte)

1.4 TSI (122Cv) :

Sport Edition : 18.500€

Highline : 21.350€

Diesel:

1.6 TDI DPF (105Cv)

Sport Edition : 20.500€

Bluemotion : 21.300€

Comfortline : 22.100€

Comfortline Bluemotion Tech. : 22.450€

Highline : 23.350€

2.0 TDI DPF (140Cv) :

Highline : 25.200€

2.0 TDI DPF 4Motion (140Cv) :

Highline : 26.600€ - (Solo 5 Porte)

GPL :

1.6 BiFuel (Solo 5 Porte) :

Trendline : 20.050€

Comfortline : 21.650€

Highline : 22.850€

News tratte dal listino presente in Volkswagen.it :

Sparisce la Golf 1.4 TSI (160Cv), entra in listino la 1.4 (80Cv) United e compaiono gli allestimenti Sport Edition.

Ritornando sullo Sport Edition, ho visto sul configuratore che è abbastanza completo, un buon allestimento !

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

N.B. : Per le 5 Porte, aggiungete 735€ ai prezzi sotto riportati. 4Motion, United e GPL sono disponibili nella sola configurazione a 5 Porte.

News tratte dal listino presente in Volkswagen.it :

Sparisce la Golf 1.4 TSI (160Cv), entra in listino la 1.4 (80Cv) United e compaiono gli allestimenti Sport Edition.

Ritornando sullo Sport Edition, ho visto sul configuratore che è abbastanza completo, un buon allestimento !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.