Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giardinette a 3 porte.

Featured Replies

Inviato
[OT]Su Wikipedia c'è scritto che la Saschen AG (l'azienda che produceva la Trabant) oggi si è convertita alla produzione di pezzi di ricambio per motori a 4 tempi.

La Wartburg invece è stata acquistata dalla Opel ed oggi, nei suoi ex stabilimenti (demoliti e rifatti), si producono le Corsa. [/OT]

Mi pare che però che la Saschen AG non abbia più i diritti del marchio Trabant, mah chissà se qualcheduno non faccia uscire anche il remake della Trabant. :D :D

• Risposte 59
  • Visite 21.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi pare che però che la Saschen AG non abbia più i diritti del marchio Trabant, mah chissà se qualcheduno non faccia uscire anche il remake della Trabant. :D :D

Un tentativo\ipotesi c'è da parte di Herpa, l'azienda che ha acquistato i diritti sul marchio

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/25869-trabant-rendering.html

Inviato

sarò un patito del'horror ma a me di queste me ne piace più di una, fra cui proprio la vituperata Alfasud che, a vederla dal vivo, risulta più aggraziata che in foto, la mitica mini t, la belvedere, la Beta. Non male anche la 204 (ma c'era lo zampino di Pininfarina?)

Inviato

Adesso mi faccio sparare:

ma per essere considerata una giardinetta deve derivare da una berlina e avere la panchetta posteriore o può anche derivare da un'altra categoria e avere solo due posti?

Per timore scrivo quasi invisibile che sto parlado di una "coupè" tedesca, auto che peraltro mi è sempre piaciuta per la sua particolarità.

Guido ergo sum!

Inviato
...

Per timore scrivo quasi invisibile che sto parlado di una "coupè" tedesca, auto che peraltro mi è sempre piaciuta per la sua particolarità.

Inviato

...il suo nome inizia per b m w e finisce per z 3?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg