Vai al contenuto

Giardinette a 3 porte.


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

[OT]Su Wikipedia c'è scritto che la Saschen AG (l'azienda che produceva la Trabant) oggi si è convertita alla produzione di pezzi di ricambio per motori a 4 tempi.

La Wartburg invece è stata acquistata dalla Opel ed oggi, nei suoi ex stabilimenti (demoliti e rifatti), si producono le Corsa. [/OT]

Mi pare che però che la Saschen AG non abbia più i diritti del marchio Trabant, mah chissà se qualcheduno non faccia uscire anche il remake della Trabant. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi pare che però che la Saschen AG non abbia più i diritti del marchio Trabant, mah chissà se qualcheduno non faccia uscire anche il remake della Trabant. :D :D

Un tentativo\ipotesi c'è da parte di Herpa, l'azienda che ha acquistato i diritti sul marchio

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/25869-trabant-rendering.html

Link al commento
Condividi su altri Social

sarò un patito del'horror ma a me di queste me ne piace più di una, fra cui proprio la vituperata Alfasud che, a vederla dal vivo, risulta più aggraziata che in foto, la mitica mini t, la belvedere, la Beta. Non male anche la 204 (ma c'era lo zampino di Pininfarina?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso mi faccio sparare:

ma per essere considerata una giardinetta deve derivare da una berlina e avere la panchetta posteriore o può anche derivare da un'altra categoria e avere solo due posti?

Per timore scrivo quasi invisibile che sto parlado di una "coupè" tedesca, auto che peraltro mi è sempre piaciuta per la sua particolarità.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Per timore scrivo quasi invisibile che sto parlado di una "coupè" tedesca, auto che peraltro mi è sempre piaciuta per la sua particolarità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.