Vai al contenuto

Niente calcio in chiaro è rottura con Rai e Mediaset


Coaster

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

27, 5 mln di euro......

"una cosa che l'anno scorso costava 70 milioni non può essere venduta a 20 milioni quest'anno" Adriano Galliani pochi giorni fa...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

prevedo che i 700 milioni di euro che la Lega incamera dalle dirette delle partite (sky-MS-La7) saranno molti meno l'anno prossimo...

rimangono aperte le seguenti questioni:

-Se le socità di A e B incamerano 700mln per i diritti delle dirette (fonte Urbano Cairo per radio) perchè hanno fatto sta sceneggiata per 50 miserabili milioni degli highlights?

-------meditate, gente.........;)

Link al commento
Condividi su altri Social

a mediaset non fregava più (e lui penso lo sapesse..)

ha cercato di massimizzare.

i 700 milioni il prossimo anno saranno un ricordo. Il problema è che quei soldi se li son spartiti in 4 o 5 senza tener conto delle altre squadre, come fanno nel resto d'europa.

Purtroppo per me nelle tasche di urbano ne son finiti pochi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a mediaset non fregava più (e lui penso lo sapesse..)

ha cercato di massimizzare.

i 700 milioni il prossimo anno saranno un ricordo. Il problema è che quei soldi se li son spartiti in 4 o 5 senza tener conto delle altre squadre, come fanno nel resto d'europa.

Purtroppo per me nelle tasche di urbano ne son finiti pochi..

sta farsa è durata abbastanza.....spendono troppo e incassano sempre meno:

incasso= biglietti+diritti+merchandising

i nodi prima o poi verranno al pettine.....

Non vorrei che nel 2010 dopo Alitalia ci chiedano di salvare il Calcio.....:?:|:roll:

OT: Cosimo, sei tifoso del Toro? me lo immaginavo, guarda.......:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

la farsa dell'annullamento del derby a roma andava già anche in quel senso. Gente equivoca che si muove per fini equivoci nascosta dalla parola "ultras". E molte volte anche collusa con dirigenza e politica extraparlamentare nello stesso momento

Quando vado in curva non li sopporto più. Un po' fan ridere poi diventano inquietanti.

Già oggi mi hanno avvisato che salvare quegli stronzi patentati di Alitalia mi costerà quasi un 50 euri..si fottano.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi costringeranno a farlo andrò davanti al comunale e scriverò "stronzi" per una superficie pari al valore di 20€ in idropittura silossanica per ricoprirla.

L'eventuale multa la offro io aggratise.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

matteo, sicuro?

Via alla stagione del grande calcio

Più spettatori e 1.430 mln di ricavi

stor_13768409_13350.jpg

Il Centro Studi della Lega Calcio, voluto anni fa Franco Carraro, sta riprendendo vigore sotto la direzione Matarrese e ha appena pubblicato dati interessanti sulla stagione passata. Nel campionato di serie A 2007-'8 gli spettatori sono stati 8.899.210, vale a dire 1.771.900 rispetto all'anno precedente (quello del crollo di Calciopoli) ma anche 765.850 in più rispetto alla stagione 2005-06. Sono dati positivi, i tifosi stanno rientrando, piano piano, negli stadi: gli abbonamenti per questa stagione confermano il trend. Certo siamo ancora lontani dal tasso di riempimento degli stadi di altri campionati: in Premier League è sul 92 per cento, da noi siamo al 53% (ultima la Lazio, 26,61%). Siamo ad una media partita di 23.419 dopo essere caduti addirittura a 18.756: quest'anno si dovrebbe fare un altro passo avanti. Anche perché un campionato così di stelle non si vedeva da 20 anni. La media spettatori più alta è stata quella del Milan, 56.642 che ha battuto i cugini dell'Inter.

Molto bene il Napoli, un ritorno importantissimo per la serie A. La Juventus invece batte tutti per quanto riguarda l'audience media su Sky.

Secondo una stima di StageUp&Leisure Business il campionato italiano nella stagione 2008-'09 avrà 1.430 milioni di ricavi: battuto dalla Premier League (2430) e con alle spalle la Bundesliga, sempre più vicina, e la Lega spagnola. A livello di diritti tv, il nostro calcio va forte (i presidenti sperano di incassare un miliardo di euro fra due stagioni), va male come merchandising e ricavi da stadio. Ma ci sono due leggi pronte, saranno presentate verso metà settembre.

Una per cercare di risolvere la piaga dei falsi, l'altra per snellire le pratiche burocratiche e rendere i nostri impianti più accoglienti e moderni. Piano piano, dopo Calciopoli, il nostro campionato si sta rimettendo in carreggiata. Giancarlo Abete, n.1 della Figc, e Antonio Matarrese, n.1 della Lega Calcio, vanno verso la conferma nelle prossime elezioni. E lavorano, per fortuna, in sintonia fra loro. Pur con due caratteri diametralmente opposti.

repubblica.it

aver voluto il napoli in A sta dando i suoi frutti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.