Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Insomma VW ha lanciato la Golf e la Polo senza farsi troppi problemi

vabbeh, il gruppozzo dimensionalmente è uno sputo rispetto a vw e nonostante ciò polo nuova è uscita con ritardo rispetto alla tabella di marcia (quella attuale infatti è decisamente stagionata)

semplicemente su altri marchi ci sono meno attenzione e meno notizie, quindi eventuali ritardi vengono notati meno

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ripeto per l'ennesima volta. VW, in questo gioco al chi lancia o non lancia nuovi modelli perchè ha o non ha soldi da spendere, è fuori dai giochi, perchè è l'unico gruppo automobilistico che ha chiuso il 2008 con bilanci mostruosamente positivi. E non certo per il successo dei prodotti, ma per un colossale gioco speculativo/finanziario sulle sue azioni, in seguito alla scalata Porsche.

Praticamente si sono trovati con un sacco di soldi extra da spendere (ammesso che non ne avessero già).

E ciò nonostante, VW ha ricevuto ingenti aiuti statali in forma di prestiti a garanzia del credito. Peccato che la cosa sia stata poco pubblicizzata. 8)

Inviato

Che poi alla fine golf proprio nuova non è...giusto così visto che la V vendeva negli ultimi anni più che al lancio.

Cmq la auto nuove le lancia anche opel che è in bancarotta:):)..........forse appunto fiat sta così bene perchè ha sviluppato poco o nulla come auto nuove e le poche le lancia col contagoccie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Cmq la auto nuove le lancia anche opel che è in bancarotta:):)..........forse appunto fiat sta così bene perchè ha sviluppato poco o nulla come auto nuove e le poche le lancia col contagoccie.

Anche qui, mica tanto. 8)

L'Astra è stata mostrata "per saglio" (8)) qualche settimana fa, ma sarà "svelata" solo a settembre e arriverà ancora dopo. Meriva sembra essere stata rinviata di nuovo e non si vedrà prima dell'anno prossimo (doveva essere già stata presentata).

Siamo tutti li.

Inviato
Anche qui, mica tanto. 8)

L'Astra è stata mostrata "per saglio" (8)) qualche settimana fa, ma sarà "svelata" solo a settembre e arriverà ancora dopo.

bè con nemmeno 6 anni.........fiat nel 2009 non lancia nulla e nel 2008 giusto la mito di auto tutta nuova.

Inviato

vabbè, messa giù così delta a questo punto vale come la golf nuova

polo come la ibiza nuova e via discorrendo...

Inviato
vabbè, messa giù così delta a questo punto vale come la golf nuova

polo come la ibiza nuova e via discorrendo...

Bè lo sforzo di opel per insignia mi pare che paragonata a fiat risale forse al lontano 2005 con 159........

Inviato

senza contare le altre generaliste, Renault sta facendo uscire tutta la gamma Megane, PSA la 3008 e la C3 Picasso.

Io penso che sia saggio in questo periodo posticipare o anche annullare c'erti modelli "inutili" (da pochi numeri) però allo stesso tempo bisogna cercare di non rimanere in dietro su quelli più strategici, perchè per ora le vendite del gruppo stanno tenendo però non si può pensare che vada sempre così senza modelli nuovi visto che la concurrenza li sta comunque tirando fuori.

In particolare mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse questo posticipo di GP Restyling...

niente da dichiarare...

Inviato
Bè lo sforzo di opel per insignia mi pare che paragonata a fiat risale forse al lontano 2005 con 159........

ed entrambe son finite in rischio bancarotta....:lol:

per insigna comunque massimo rispetto: macchina fatta veramente bene e azzeccata come linea. Il confronto con croma è impietoso...

Inviato
ed entrambe son finite in rischio bancarotta....:lol:

per insigna comunque massimo rispetto: macchina fatta veramente bene e azzeccata come linea. Il confronto con croma è impietoso...

hehe direi di si... quella è proprio stata a livello di design l'unica grossa cazzata che si può imputare al gruppo da 5 anni a questa parte... la domanda è: perchè?

niente da dichiarare...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.