Inviato 10 Maggio 20242 anni fa @Tony ramirez l'amore di Zapatinas per la 2002 .... anche a me disse di essersi ispirato a quella vettura della serie 1 coupè mi desse che lui i fari anteriori li avrebbe voluti diversi ed usò la mimica del viso e delle sopracciglia per spiegarmi come le avrebbe volute di quell'incontro dovrei avere una foto ed ho il rimpianto di non essermi fatto autografare la barchetta
Inviato 10 Maggio 20242 anni fa 1 minuto fa, giopisca scrive: @Tony ramirez l'amore di Zapatinas per la 2002 .... anche a me disse di essersi ispirato a quella vettura della serie 1 coupè mi desse che lui i fari anteriori li avrebbe voluti diversi ed usò la mimica del viso e delle sopracciglia per spiegarmi come le avrebbe volute di quell'incontro dovrei avere una foto ed ho il rimpianto di non essermi fatto autografare la barchetta io vidi dei suoi bozzetti per la 1 coupé e devo dire che erano molto vicino alla versione che conosciamo. Chissà in fondo quanto c'è di Bangle sulla 1. www.idecore.it www.madeineighties.it
Inviato 10 Maggio 20242 anni fa @Tony ramirezracconta!!!! "Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati" "La Ferrari 2023? E' nata bene..." Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022
Inviato 10 Maggio 20242 anni fa 3 ore fa, Tony ramirez scrive: io vidi dei suoi bozzetti per la 1 coupé e devo dire che erano molto vicino alla versione che conosciamo. Chissà in fondo quanto c'è di Bangle sulla 1. Bangle fondamentalmente ha messo mano alla Serie 6 in maniera diretta assieme al suo pupillo Van Hooydonk (sua la E63 e Serie 7 E65) 5er è di Arcangeli 3er è di Nagashima 1er, come X3 ed X5 e Z4 è di Chapman Modificato 10 Maggio 20242 anni fa da Beckervdo
Inviato 10 Maggio 20242 anni fa 6 ore fa, Lagarith scrive: @Tony ramirezracconta!!!! Zap come tutti sappiamo è greco, amante della Bmw 2002, ne trova un esemplare di un tedesco che si era trasferito........ in Grecia. Un esemplare arancione, con kit Alpina, bellissimo con wide body e tutto il resto. l'acquista e torna in Italia (senza auto) programmando la spedizione su traghetto della piccola BMW. Il traghetto era il....... Norman Atlantic, che si incendio durante il tragitto tra la Grecia e l'Italia. prese fuoco tutto, ci furono anche dei morti credo, tutto fu divorato dalle fiamme tranne 2/3 veicoli.... uno di quei veicoli era la bmw di Zap che ho avuto l'onore di toccare con mano. www.idecore.it www.madeineighties.it
Inviato 13 Giugno 20241 anno fa Ciao, questo è lo schizzo del disegno dell'immagine della BMW E65 serie 7. È stato progettato nel 1997 da Adrian Van Hooydonk. Ad ogni modo, qualcuno ha un'immagine migliore/immagine ininterrotta poiché la parte anteriore è tagliata. Grazie mille
Inviato 14 Giugno 20241 anno fa 11 ore fa, ail1996 scrive: Ciao, questo è lo schizzo del disegno dell'immagine della BMW E65 serie 7. È stato progettato nel 1997 da Adrian Van Hooydonk. Ad ogni modo, qualcuno ha un'immagine migliore/immagine ininterrotta poiché la parte anteriore è tagliata. Grazie mille Guarda quel "bangle butt" come esce fuori. Molto Jaguar nei trattamenti però.
Inviato 18 Giugno 20241 anno fa Non so se fosse già stata postata, ma ho trovato anche queste, sicuramente di quel periodo. Modificato 18 Giugno 20241 anno fa da Rohypnol
Inviato 19 Giugno 20241 anno fa 11 ore fa, Rohypnol scrive: Non so se fosse già stata postata, ma ho trovato anche queste, sicuramente di quel periodo. Questa è chiaramente la Z9.
Inviato 21 Luglio 20241 anno fa Questo messaggio è molto popolare Finalmente trovate più informazioni sulla non nata BMW 2K2. In un recente video di Big Car c'e' un intervista a Steve Saxty che racconta un po la storia della Coupè 2002 di Bangle/Zapatinas. Si scopre che la causa della sua morte è stata la volontà di investire nel progetto SERIE 1/ Rover R30 , che avrebbe portato più volumi rispetto ad una coupè più piccola della Serie 3. Video: https://youtu.be/CBcwmAacjpI?si=-biIvnzkdFB6Ryf6 Modificato 21 Luglio 20241 anno fa da DOssi