Vai al contenuto

Destinazione: Johannesburg 2010


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Italia: Convocati per Cipro e Georgia

Questa la lista dei convocati per Cipro-Italia (Larnaca, 6 settembre) e Italia-Georgia (Udine, 10 settembre) diramata dal ct azzurro Marcello Lippi.

Portieri: Gialuigi Buffon (Juve), Marco Amelia (Palermo), Morgan De Sanctis (Galatasaray)

Difensori: Andrea Barzagli (Wolfsburg), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Marco Cassetti (Roma), Andrea Dossena (Liverpool), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (O. Lione), Nicola Legrottaglie (Juventus), Gianluca Zambrotta (Milan)

Centrocampisti: Alberto Aquilani e Daniele De Rossi (Roma), Mauro German Camoranesi (Juve), Gennaro Ivan Gattuso e Andrea Pirlo (Milan), Angelo Palombo (Sampdoria)

Attaccati: Alessandro Del Piero e Vincenza Iaquinta (Juve), Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Luca Toni (Bayern Monaco).

Gli azzurri si raduneranno domani entro le 24 al centro tecnico di Coverciano. Primo allenamento martedì alle 9.30 a porte chiuse. Venerdì mattina la partenza per Larnaca, dove si giocherà sabato la prima delle due partite di qualificazione ai Mondiali 2010

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non mi dispiacerebbe inserire qualche nome nuovo in difesa. Cannavaro ormai ha la sua età, Barzagli non mi sembra un giocatore da nazionale. Bisogna iniziare a puntare sui giovani.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non mi dispiacerebbe inserire qualche nome nuovo in difesa. Cannavaro ormai ha la sua età' date=' Barzagli non mi sembra un giocatore da nazionale. Bisogna iniziare a puntare sui giovani.[/quote']

In difesa a parte Santacroce e forse Canini non vedo granchè in giro; Criscito e Bocchetti potrebbero far bene...Sulle fasce imho De Ceglie e Motta sono già pronti per un posto da comprimari, direi soprattutto il primo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Buffon,Legrottaglie,Camoranesi,Del Piero,Iaquinta (Juve)

Amelia (Palermo)

Cassetti (Roma)

Gamberini,Gilardino (Fiorentina)

Zambrotta,Gattuso,Pirlo (Milan)

Aquilani,De Rossi (Roma)

Palombo (Sampdoria)

Di Natale (Udinese)

Dossena (Liverpool)

Cannavaro (Real Madrid)

Barzagli (Wolfsburg)

De Sanctis (Galatasaray)

Grosso (O. Lione)

Toni (Bayern Monaco)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era meglio Sereni al posto di De Sanctis!?:roll:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

se sereni continua così penso che prima o poi entri in nazionale anche l'anno scorso ha salvato molte volte il toro;)

visto che parlavi di giovani chiellini potrebbe diventare l'erde di cannavaro ma è infortunato montolivo appena recuperà ci sarà...almeno spero;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Legrottaglie: 'Gioco, lo vuole Dio'

10:23 del 10 settembre

Dalla Juve all'azzurro: titolare 5 anni dopo: «Il Signore mi ha guidato, devo ricambiare»

Qualcuno deve aver pensato: "IOOO???" :eek:

zot.jpg

Infortunio a Legrottaglie in forse per la Georgia

GRADISCA D'ISONZO (Gorizia) - Un'altra tegola si abbatte sull'Italia di Marcello Lippi. Dopo la catena di infortuni dei giorni scorsi si è bloccato anche Nicola Legrottaglie. Un risentimento muscolare alla gamba sinistra ha fermato il difensore della Juventus poche ore prima della partita di Udine con la Georgia. Legrottaglie, destinato a giocare dal primo minuto in coppia con Cannavaro, effettuerà in mattinata un esame clinico in una struttura vicino a Udine, nel pomeriggio un provino per verificare se può giocare stasera al Friuli.

(10 settembre 2008 )

:lol:

da calcioemrcato.com & repubblica.it

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.