Vai al contenuto

Hyundai i20 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boh non so...il papà di un mio amico si è portato a casa una Seat Ibiza 1,2 Bifuel con tutto (eccetto esp) a 11100.

.

Beh e allora a 11.700 fiesta 5porte 96cv gpl titinium+titanim pack (clima auto,cerchi,radiona,ecc:):))....ovviamente senza i 250 euro di esp va beh:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 6 mesi fa...
ciao valvole;)

io ho avuto una ford focus ed è stata la mia condanna !fanno schifo le ford , tre anni e lo buttata! le ford sono fasulle (prezzi invitandi e motori di carta ) e poi consumano e l'assistenza fa schifo . Ho la mia i20 a gpl va che è una bellezza ormai sono fidelizzato tra una fiesta e una i20 non c'è paragone la consiglio ad occhi chiusi||!

Link al commento
Condividi su altri Social

elllamadonna... ford possono avere problemi come tutte, ma di media sono auto che macinano egregiamente km.

La i20 a gpl ha avuto anche lei molti problemi di minimo irregolare o di spegnimenti improvvisi. Purtroppo la buona sorte conta molto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

elllamadonna... ford possono avere problemi come tutte, ma di media sono auto che macinano egregiamente km.

La i20 a gpl ha avuto anche lei molti problemi di minimo irregolare o di spegnimenti improvvisi. Purtroppo la buona sorte conta molto..

Parlo con fatti e macchine possedute , la mia ford focus 1600 tdci del 2006 a due anni e mezzo a garanzia scaduta ha avuto rotture del turbo a ripetizione , la casa madre se ne è lavata le mani , diagnosi cambia il motore 5000€!ho buttato circa 22 000€ in meno di tre anni .Il fatto è che consultandomi sul web ci sono stati casi simili!! Poi tu parli della hyunday ma per averlo letto o c'è lhai? io ne ho una da meno di una anno 25 000 km percorsi ed è un gioiello per qualità, motore consumi tenuta di strada , i problemi che riporti tu è una cretinata che ho risolto ad un centro brc in 5 minuti ora da 8 mesi non l ho fà più! ripeto le ford accattivano perchè prezzi bassi e linee riuscite ma sono scadenti ed economiche nelle parte pricipale ( il motore)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo con fatti e macchine possedute , la mia ford focus 1600 tdci del 2006 a due anni e mezzo a garanzia scaduta ha avuto rotture del turbo a ripetizione , la casa madre se ne è lavata le mani , diagnosi cambia il motore 5000€!ho buttato circa 22 000€ in meno di tre anni .Il fatto è che consultandomi sul web ci sono stati casi simili!! Poi tu parli della hyunday ma per averlo letto o c'è lhai? io ne ho una da meno di una anno 25 000 km percorsi ed è un gioiello per qualità, motore consumi tenuta di strada , i problemi che riporti tu è una cretinata che ho risolto ad un centro brc in 5 minuti ora da 8 mesi non l ho fà più! ripeto le ford accattivano perchè prezzi bassi e linee riuscite ma sono scadenti ed economiche nelle parte pricipale ( il motore)!

primo: toni più tranquilli e pochi punti esclamativi perchè equivale a gridare, grazie ;)

ci son molte lamentele sulla focus perchè ci sono moltissime focus in giro. Statisticamente è una macchina che si rompe nella norma.. tutto qui. Mica ti dico che spari balle. Ti ho solo detto che sei stato sfigato e che la focus è una macchina solitamente abbastanza robusta.

la i20 gpl ce l'ha la mia più-o-meno ragazza (chiamiamola così se no s'incazza). Nella prima settimana di vita è esploso il manicotto del radiatore mentre veniva a prendermi per andare a fare un week end in liguria (naturalmente andato a passeggiatrici) e ci son voluti due mesi per venire a capo degli improvvisi spegnimenti. Per cui non mi è parso un cretinata. Adesso per fortuna pare andare bene, incrocio le dita.

P.S.

Per i pettegoli che si chiedono chi sia la disperata che ogni tanto si accompagna al sottoscritto (lo so vi conosco siete sempre i soliti maniaci..) ebbene sì è la solita gelmini.. :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.