Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Vecchia] I Prossimi Modelli Lancia (Notizie)

Featured Replies

Inviato

Spero di non essere troppo OT, ma circa un ora fa in corso Francia a Torino ho incontrato una delta camuffata sul cofano anteriore, parafanghi anteriori. Era blu scura, e sul lunotto c'era un grosso spoiler camuffato. Cerchi (in lamiera) e gomme non avevano misure "sospettabili"

Non sono riuscito a fare la foto, io ero al semaforo rosso e lei è sfilata davanti ai miei occhi.

• Risposte 394
  • Visite 51.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Spero di non essere troppo OT, ma circa un ora fa in corso Francia a Torino ho incontrato una delta camuffata sul cofano anteriore, parafanghi anteriori. Era blu scura, e sul lunotto c'era un grosso spoiler camuffato. Cerchi (in lamiera) e gomme non avevano misure "sospettabili"

Non sono riuscito a fare la foto, io ero al semaforo rosso e lei è sfilata davanti ai miei occhi.

Vista anch'io giovedì scorso vicino alla Palazzo di Giustizia Caccia.....blu con muso camuffato e ruote con cerchi in lamiera...:-P

Inviato

Secondo me trattasi di una versione sportiva con paraurti sportivo, parafanghi mombati, assetto abbassato e motori potenti.

Mi sa che fino a Ginevra 2009 sentiremo parlare solo di Delta, o almeno gli stands a Parigi e a Bologna le saranno principalmente dedicati.

Poi verrà Ginevra con le "promesse" di OF (concept car specialmente).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Non è che magari si tratta del "pacchetto sportivo" di cui si parlava prima del lancio della Delta?

Inviato

si il famoso pacchetto Granturismo che tempo fa taurus ci aveva detto:

.

"Forse avete perso qualcosa ma Lancia Delta viene offerta in opzione con un pack sportivo chiamato "GranTurismo" disponibile in tutte le motorizzazioni tranne le due entry benzina e diesel da 120cv...

Durante il 2009 dovrebbe essere lanciata pure una versione 1.8turbo da 230-235cv."

sportpack "GranTurismo"

-assetto sportivo

-cerchi da 18

-rivestimento sedili speciale

-rivestimenti laccati

-battitacco speciali

-pedaliera sportiva

-volante e pomello cambio con cuciture tono su tono

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.