Vai al contenuto

Mercedes Concept Fascination (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E' bellissima.

mi piacciono le Mercedes?!?!!?

la vecchiaia!

Seriamente, questa ha un frontale aggressivo IMHO, al contrario della Classe E e questo alla fine ci può anche stare considerando il modello.

Il posteriore mi piace molto ma la fiancata per nulla, o meglio, la parte posteriore con il rigonfio..va bene per una Croma ma non per questi modelli imho.

Alla fine il nuovo corso stilistico Mercedes con un po' di sportività in più non è male, anzi! La classe C è venuta abbastanza bene in fondo.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Credo che i posteriori cosi' "appuntiti" diverranno abbastanza comune x molti modelli prossimi futuri. (Vedesi culo Accord Tourer e probabilmente anche Astra SW)

deflr5.jpg
Inviato
qualche punto di contatto, soprattutto nella forma dei fanali posteriori, c'è.

Ma solitamente sono poco propenso a pensare che la marca A si sia ispirata alla marca B... quando il suo nuovo modello è tutto sommato una coerente evoluzione degli stilemi del proprio marchio.

non ho mai detto questo, ma io marca A se vedo che la mia auto "assomiglia" ad un'altra cerco di mascherare la cosa. Poi magari loro non hanno le allucinazione come me e non ci hanno fatto del tutto caso..cmq condivido con ki dice che le MB SW richiamano molto i funerali...

• 3 settimane fa...
Inviato

Addio CLK questa si chiamerà Classe E coupè ........ la sigla CLK muore.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"