Vai al contenuto

Reali vendite AR


Piccolo alfista - MiTo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fiat prende il volo dopo i dati sulle immatricolazioni francesi. Buone notizie anche dalla Cina

Di Pierpaolo Molinengo

Yahoo Finance

Comité des Constructeurs Francais d'Automobiles, l'associazione costruttori francese, riferisce che la Fiat (Milano: F.MI - notizie) , nel mese di agosto, ha registrato in Francia una crescita delle immatricolazioni di autovetture e veicoli commerciali leggeri dell'11,2% rispetto allo stesso mese del 2007. Il Lingotto è, insieme alla Nissan, l'unico gruppo automobilistico ad avere il segno positivo nel mese passato. Parlando di numero, il gruppo automobilistico torinese ha immatricolato 9.003 autovetture e veicoli commerciali leggeri: di questi qualli a marchio Fiat sono stati 6.991 (+24,2%) per una quota di mercato per il gruppo in crescita dal 5,8% di agosto 2007 al 6,9% (5,4% a luglio 2007) e per il brand Fiat dal 4% al

Ma questa non è l'unica notizia positiva che coinvolge la Fiat. Il sito internet di Automotive News riferisce che il Lingotto è in trattative con il gruppo cinese Guangzhou Automobile Industry Group per un'eventuale collaborazione tecnica. Nel corso di un'intervista rilasciata al suddetto portale, Paolo Arpellino, responsabile delle attività cinesi della casa torinese, ha spiegato che il gruppo ha esaminato una collaborazione tecnica con Guangzhou Automobile.

Il titolo reagisce a Piazza Affari con un +3,53%, scambiato a 10,96 euro.

La prima cho trovato tanto,

c'e' sono altre.

Sono in sala di reg. stasera ,

se volete continuo fra qualche giorno

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono di Lucca, ma probabilmente non della stessa Lucca :lol: :lol:

se ne vedono di 159 SW, ma non così in maniera massiccia, "la quota interna" non sembra superare quella delle serie 3 per fare un esempio. Le berline invece risentono molto di più della concorrenza tedesca.

Per le 147 il motivo è semplice, le stanno svendendo :b9

Ottima macchina (non IMHO, è una cosa riconosciuta dal CERN) e ottimo acquisto IMHO

Il lucchese è pottino di natura (pariolino, ammodino, fighetto, modaiolo per chi non è toscano) e forse guarda più alle apparenze rispetto agli altri italiani e passa sopra ai difetti, probabilemente qui c'è l'epicentro di tutti gli alfisti-fiattari del mondo, volevo un po' di dati su larga scala per paragonare le mie impressioni.

:shock::shock: non mi ero accorto di vivere nell'epicentro dei fiattari-alfisti :shock::shock: (anche se, al momento, mi troverei bene)

Forse hai una visione parziale a causa della gente che frequenti e/o vedi perchè il lucchese pottino di natura mi mancava :clap

Per tornare in topic le vendite quest'anno sono state un pò condizionate dalla vicenda pomigliano ma so che la mito sta già andando molto bene (per fortuna....e questo però avvalora la tua tesi che i lucchesi son fighetti! :lol::lol::lol:)

Potrebbe essere interessante vedere il margine di guadagno medio che Alfa ottiene e paragonarlo ad altri, uno a caso...BMW

:b35

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono di Lucca, ma probabilmente non della stessa Lucca :lol::lol:

se ne vedono di 159 SW, ma non così in maniera massiccia, "la quota interna" non sembra superare quella delle serie 3 per fare un esempio. Le berline invece risentono molto di più della concorrenza tedesca.

Per le 147 il motivo è semplice, le stanno svendendo :b9

Ottima macchina (non IMHO, è una cosa riconosciuta dal CERN) e ottimo acquisto IMHO

:shock::shock: non mi ero accorto di vivere nell'epicentro dei fiattari-alfisti :shock::shock: (anche se, al momento, mi troverei bene)

Forse hai una visione parziale a causa della gente che frequenti e/o vedi perchè il lucchese pottino di natura mi mancava :clap

Per tornare in topic le vendite quest'anno sono state un pò condizionate dalla vicenda pomigliano ma so che la mito sta già andando molto bene (per fortuna....e questo però avvalora la tua tesi che i lucchesi son fighetti! :lol::lol::lol:)

Potrebbe essere interessante vedere il margine di guadagno medio che Alfa ottiene e paragonarlo ad altri, uno a caso...BMW

:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo ot

:shock::shock: non mi ero accorto di vivere nell'epicentro dei fiattari-alfisti :shock::shock: (anche se, al momento, mi troverei bene)

Forse hai una visione parziale a causa della gente che frequenti e/o vedi perchè il lucchese pottino di natura mi mancava :clap

:b35

Ci sta che io abbia una visione parziale perchè (nonostante la mito) non sono un fighetto e quindi un po' razzista :), cmq lucca rispetto alle città limitrofe (livorno, pisa) e da sempre avverse si distingue per una densità di pottinaggine superiore, secondo me.

Mito jtdm1.6 Rosso Alfa, sport pack+ premium pack+ blue&me.

Link al commento
Condividi su altri Social

come fai a sapere che mito va bene ? (ne sarei contento ovviamente9

Io conosco personalmente un venditore della piu grande concessionaria alfa di lucca (non so se ce ne sono altre) ed è DECISAMENTE contento delle vendite della mito.

Mito jtdm1.6 Rosso Alfa, sport pack+ premium pack+ blue&me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sbagli. Quante volte ho letto "mese boom per x 0 y , vola il titoloolo in borsa"

ti sbagli tu, ogni volta che c'è un reale guadagno in borsa di un marchio di solito è fatto con i dati trimestrali del dato vendite che è sempre accompagnato dei profitti oppure da notizie riguardanti accordi, acquisizioni e nuove iniziative internazionali.

Il dato vendite in se o la quota di mercato contano niente (se non in piccole speculazioni del giorno)...... *altrimenti oggi non avremmo una Porsche con le sue piccolequote che riesce a prendere il controllo della "grossa e quotosa" VW..."

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sbagli tu, ogni volta che c'è un reale guadagno in borsa di un marchio di solito è fatto con i dati trimestrali del dato vendite che è sempre accompagnato dei profitti oppure da notizie riguardanti accordi, acquisizioni e nuove iniziative internazionali.

Il dato vendite in se o la quota di mercato contano niente (se non in piccole speculazioni del giorno)...... *altrimenti oggi non avremmo una Porsche con le sue piccolequote che riesce a prendere il controllo della "grossa e quotosa" VW..."

Posso suggerirti una cosa?

Per i prossimi mesi , se puoi, dai un'occhiata ai titoli ogni volta che escono questi dati e poi se vuoi ne riparliamo.

Se e' come dici tu che la quota di mercato non influisce sul titolo.

Ti regalo una bella bottiglia di vino;)

Ps La faccenda Porsche Vw secondo me non spiega quello che dici tu.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso suggerirti una cosa?

Per i prossimi mesi , se puoi, dai un'occhiata ai titoli ogni volta che escono questi dati e poi se vuoi ne riparliamo.

Se e' come dici tu che la quota di mercato non influisce sul titolo.

Ti regalo una bella bottiglia di vino;)

Ps La faccenda Porsche Vw secondo me non spiega quello che dici tu.

Perchè aspettare?

nfronta i dati storici del 2008 e guarda le quotazioni azionarie Fiat prima e dopo gli annunci delle quote di mercato, vedrai che anche annunciando crescite della quota europea i titoli crollavano anche del 10-20%.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io conosco personalmente un venditore della piu grande concessionaria alfa di lucca (non so se ce ne sono altre) ed è DECISAMENTE contento delle vendite della mito.

stesse voci e stesse impressioni :b35

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.