Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

questa non è male, quella vecchia non mi piaceva.

Per la vw proporrei di fare un consorzio con tutte le generaliste in Usa per fare uno scatolotto 3 volumi a cui sostituire semplicemente lo stemma. Optional diponibili: aria condizionata potenziata, portabicchieri aggiuntivo, colore grigio met e colore beige..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 152
  • Visite 15k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per la vw proporrei di fare un consorzio con tutte le generaliste in Usa per fare uno scatolotto 3 volumi a cui sostituire semplicemente lo stemma. Optional diponibili: aria condizionata potenziata, portabicchieri aggiuntivo, colore grigio met e colore beige..

guarda che io sono convinto che nessuno in H. T. e VW che ha realizzato il trio di vetture è CONTENTO di averle fatte con quello stile....

tuttavia è NECESSARIO per fare i numeri nel mercato USA (più tutta un'altra serie di paesi al di fuori degli USA).

facile dire da qui : "che cessi, non sanno disegnare le macchine".....per me dietro c'è la necessità di incontrare i"gusti" del pubblico...

MAzda si può "permettere" un design un pelo diverso perchè non è oppressa dalla necessità di fare "tot pezzi" e va a pescare una clientela leggermente differente.

Inviato
guarda che io sono convinto che nessuno in H. T. e VW ha realizzato il trio di vetture è CONTENTO di averle fatte con quello stile....

tuttavia è NECESSARIO per fare i numeri nel mercato USA (più tutta un'altra serie di paesi al di fuori degli USA).

facile dire da qui : "che cessi, non sanno disegnare le macchine".....per me dietro c'è la necessità di incontrare i"gusti" del pubblico...

MAzda si può "permettere" un design diverso perchè non è oppressa dalla necessità di fare "tot pezzi" e va a pescare una clientela leggermente differente.

io sono convinto invece che le macchine le sappiano disegnare eccome invece.

La berlina 3v-low-cost-grigio-tristezza credo sia uno dei compiti più ardui per un centro stile.

In questo caso, considerando che bisognava utilizzare anche roba esistente, trovo che il risultato sia raggiunto ottimamente: la macchina è proporzionata, tutto sommato piacevole e con particolari che la rendono visivamente "solida" e pulita.

Mazda essendo di nicchia credo possa caratterizzare maggiormente e uscire dal coro, quindi gioca leggermente più facile.

Inviato

infatti. magari per un designer è un compito più difficile e meno di soddisfazione nel risultato finale.....poi se vende bene tutti a brindare......:drink

(e magari ti lasciano disegnare una macchina sportiva :§:mrgreen:)

Inviato

conta molto il design, tantissimo, però la VW avrà qualità superiori alle concorrenti attuali.

Inviato

in cosa?

edit

(fanculo matteo mi hai fregato sul tempo..)

Inviato

no ti stavo dando dell'anziano sul 3d iuessei...

Inviato

è in pratica una Polo con il di dietro, quindi le qualità attuali della Polo che sono a mio modesto parere elevate. Solida, montaggi precisi e materiali di qualità, certo non è originale quello è evidente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.