Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

so che tiene malissimo le curve, ma personalmente non l'ho mai provata. Nel film "io, robot" ce ne sono a decine con fascioni tipo autoscontro, spacciate per auto del futuro :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

bè...senza andare sul solito grigio, IMO, così è bellissima, solo che introvabile

TorqueOmata2142.jpg

TorqueOmata2140.jpg

Modificato da Cliomane

Inviato

Mi dovete spiegare come si fa ha dire che è bella!!!!

Se quel gabinetto di macchina fosse marchiata FIAT sicuramente sarebbe stata criticata da tutti...ma visto che è AUDI allora è bella...

I Tedeschi sono i migliori!! fanno belle macchine! peccato che la Ferrari, Lamborghini, Maserati ecc. sono Italiane!!

Inviato
Mi dovete spiegare come si fa ha dire che è bella!!!!

Se quel gabinetto di macchina fosse marchiata FIAT sicuramente sarebbe stata criticata da tutti...ma visto che è AUDI allora è bella...

I Tedeschi sono i migliori!! fanno belle macchine! peccato che la Ferrari, Lamborghini, Maserati ecc. sono Italiane!!

Calma con le sparate.

L'estetica e i gusti sono una cosa su cui non puoi venire a sindacare con toni del genere.

Quello che forse si sta facendo trascinare dai pregiudizi forse sei tu.

Io personalmente ritengo che la A2 sia la più originale e interessante (e l'unica delle due originali) almeno degli ultimi 20 anni. E mi è sempre piaciuta.

E lungi da me essere un fanatico di auto tedesche o di Audi.

Dov' è il pregiudizio allora?

Se per te la A2 è un cesso, allora dici "per me la A2 è un cesso". Basta

Non una parola di più che vada a invadere il parere degli altri, sopprattutto se hai in mente di ergerti a censore dei gusti altrui.

Spero sia chiaro il concetto. :?

Inviato
Qualcuno ha bisogno di un Taxi? icon10.gif

Una cosa è certa: più brutta di così è impossibile trovarla sul mercato: certificato TUV. :b1

babbbabia....:shock::shock::shock:

in quella foto ridevo, ma adesso a guardarla bene mi vengono i brividi...:pz:pz

Inviato
Allora mi coreggo x me è un grande gabinetto...

E attenti in curva...

mah... più che altro non capisco chi apprezza la A2 e critica la prius dicendo che è una blatta... secondo me sono gradevoli entrambe, anche se la A2 la trovo sproporzionata

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
mah... più che altro non capisco chi apprezza la A2 e critica la prius dicendo che è una blatta... secondo me sono gradevoli entrambe, anche se la A2 la trovo sproporzionata

Io le trova radicalmente diverse, come approccio, come volumi e come grafiche. E il risultato è infatti parecchio distante, anche come personalità.

In comune, per quel che vedo, hanno solo la scelta del lunotto spezzato con spoilerino, per questioni aerodinamiche. ;)

Inviato

A me l'A2 mi è sempre piaciuta (ma non faccio testo, mi piace pure la clubman... :lol:) ottima qualità, ha pagato, come detto dagli altri linea e prezzi fuori mercato, ma è sicuramente un ottimo acquisto, devi solo trovare un esemplare ben accessoriato con cerchi in lega, clima automatico e tetto apribile panoramico che diventa un bijoux...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.