Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio: quale modem+router wifi?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, ho deciso che devo cambiare il mio attuale modem router wifi, un d-link dsl g604t. Oltre a fischiare (l'ha sempre fatto) comincia a darmi qualche problema: disconnessioni frequenti e non si collega ad internet in automatico ma devo farlo collegare io manualmente entrando nella pagina di configurazione.

Ora vorrei cambiarlo, sempre con un prodotto che integri il modem ADSL (magari ADSL 2) e il router wifi 802.11g, deve costare meno di 60 euro, avere la configurazione via interfaccia web, supporto UPnP, supporto a DynDNS o simili, ovviamente firewall integrato. Se ha qualcosa in più, meglio!

Mi sarebbe piaciuto comprare la fonera+, ma non ha il modem integrato e io non voglio avere altri cavi elettrici per casa.

Avete qualche consiglio? Qualcosa di provato personalmente che siete sicuri che va bene, non fischia e non scalda troppo. Non è necessario che sia bello da vedere, tanto va in un posto abbastanza nascosto, ma non deve esser troppo grande. Ah, e deve essere ovviamente super compatibile col mio MacBook Pro e l'iBook, ma su questo penso non ci siano problemi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

  • Risposte 134
  • Visite 42.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

d link G54 adsl 2/2+ pagato 64 euro qualche mese fa a mediaworld: 4 porte ethernet e una wifi. facile da configurare, e molto professionale.

Inviato

Sono nella stessa situazione, il mio D-Link è proprio morto.

Net Flier aiutaci tu :D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Netgear e vai liscio: io ho un DG834 ed è una roccia. Non so se esiste ancora, ma non credo sia cambiato molto in questi anni. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Netgear e vai liscio: io ho un DG834 ed è una roccia. Non so se esiste ancora, ma non credo sia cambiato molto in questi anni. :)

 

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
d link G54 adsl 2/2+ pagato 64 euro qualche mese fa a mediaworld: 4 porte ethernet e una wifi. facile da configurare, e molto professionale.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

IMHO comprare al MW è un'inculata unica...a meno che non sia un prodotto in offerta sul volantino ;)

Conviene di più ordinare dal negozio sotto casa...che è tutto dire :) e di esempi ne avrei tantissimi

 

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

eh ma dove, qui ormai sono tutti centri commerciali. Magari lo ordino da pixmania.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.