Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")

Messaggi Raccomandati:

Inviato

apperò...bella foto!

mi sa che seguo il tuo consiglio per natale..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ma questa foto è ritoccata?

le regolazioni di queste reflex sono manuali o automatiche?

tanta sincera invidia a chi ci sa fare con le macchine fotografiche :D

PS: qui è ripartito a nevicchiare, poca roba però

Inviato

No nessun ritocco...primo perchè sono contrario alla filosofia di scattare e poi stravolgere la luce grazie ai software secondo perchè scatto in jpeg e non in RAW se no mi ritrovo foto da 8mb ingestibili :lol:

La foto è stata scattata in modalità manuale ;) d'altronde appena capisci un po come vanno tempo di esposizione,diaframma,e ISO del sensore abbandoni alla svelta le modalità pre-impostate che sono solo molto limitanti.

花は桜木人は武士

Inviato

Dove lavoro io è quasi una settimana che ha cominciato a nevicare.

Io sono stato l'unico ad arrivare in centro al paese, che è arroccato su una montagna, senza gomme termiche e/o trazione integrale.

Comunque la neve mi piace un sacco, la prima nevicata mi ha dato una sensazione di serenità che non provavo da tempo.

Oggi purtroppo ha cominciato a piovere e la neve se ne stava andando.

Guido ergo sum!

Inviato
Ovvio qui è prima di scapottare il Duetto. :D

Dsc07856.jpg

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

COSA NON HAI TIRATO FUORI!!!!:pz:b35:lol::clap

ha più da dire questa foto, che un intero anno di agatha christie..:b26

ma che te lo dico a fà..se hai la foto, sai anche tutto il resto

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

E' arrivata!!!!!!!!!!!!!

........l'acqua alta. :|

Ma tanto tanto tanto alta, e continuerà a salire fino alle 11.45.

A memoria... raggiungeremo i livelli della marea eccezionale del 2000.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

come sei fortunato..certe volte ti invidio e mi domando "riuscirò mai da grande ad essere come vodafone casa"?

:mrgreen:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
per il momento è meglio se non piove8-)

hai preso appuntamento dal mecca?

Inviato

no,oggi ho altro da fare,ricorda che ho un contratto che mi obbliga a vestire i panni di supersarge....week end compresi.....ho un'altra macchina da sistemare..purtroppo mi mancano i pezzi,e devo aspettare l'assistenza tecnica...altrimenti avrei già cambiato le schede e il lettore8-) ed ero in concessionario:(((

Nel frattempo incrocio i diti,per la pioggia....mi sembra di essere tornato ai tempi della ritmo....due gocce..a piedi:?