Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

No nessun ritocco...primo perchè sono contrario alla filosofia di scattare e poi stravolgere la luce grazie ai software secondo perchè scatto in jpeg e non in RAW se no mi ritrovo foto da 8mb ingestibili :lol:

La foto è stata scattata in modalità manuale ;) d'altronde appena capisci un po come vanno tempo di esposizione,diaframma,e ISO del sensore abbandoni alla svelta le modalità pre-impostate che sono solo molto limitanti.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove lavoro io è quasi una settimana che ha cominciato a nevicare.

Io sono stato l'unico ad arrivare in centro al paese, che è arroccato su una montagna, senza gomme termiche e/o trazione integrale.

Comunque la neve mi piace un sacco, la prima nevicata mi ha dato una sensazione di serenità che non provavo da tempo.

Oggi purtroppo ha cominciato a piovere e la neve se ne stava andando.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio qui è prima di scapottare il Duetto. :D

Dsc07856.jpg

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

COSA NON HAI TIRATO FUORI!!!!:pz:b35:lol::clap

ha più da dire questa foto, che un intero anno di agatha christie..:b26

ma che te lo dico a fà..se hai la foto, sai anche tutto il resto

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

E' arrivata!!!!!!!!!!!!!

........l'acqua alta. :|

Ma tanto tanto tanto alta, e continuerà a salire fino alle 11.45.

A memoria... raggiungeremo i livelli della marea eccezionale del 2000.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

come sei fortunato..certe volte ti invidio e mi domando "riuscirò mai da grande ad essere come vodafone casa"?

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

per il momento è meglio se non piove8-)

hai preso appuntamento dal mecca?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

no,oggi ho altro da fare,ricorda che ho un contratto che mi obbliga a vestire i panni di supersarge....week end compresi.....ho un'altra macchina da sistemare..purtroppo mi mancano i pezzi,e devo aspettare l'assistenza tecnica...altrimenti avrei già cambiato le schede e il lettore8-) ed ero in concessionario:(((

Nel frattempo incrocio i diti,per la pioggia....mi sembra di essere tornato ai tempi della ritmo....due gocce..a piedi:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.