Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")

Featured Replies

Inviato
  • Risposte 843
  • Visite 138.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Adesso qua piove....speriamo stanotte non scenda troppo la temperatura, sennò diventano volatili per diabetici :pz

Maaaaaa.....continuo a chiedermi, ci si lamenta tanto della crisi, dei disoccupati....non si potrebbero utilizzare, ripropongono, ovviamente dietro compenso, per queste emergenze? In fondo, si tratta di spalare neve....o è considerato poco nobile?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Adesso qua piove....speriamo stanotte non scenda troppo la temperatura, sennò diventano volatili per diabetici :pz

Maaaaaa.....continuo a chiedermi, ci si lamenta tanto della crisi, dei disoccupati....non si potrebbero utilizzare, ripropongono, ovviamente dietro compenso, per queste emergenze? In fondo, si tratta di spalare neve....o è considerato poco nobile?

Inviato

Qua sui colli, fortunatamente, continua a nevicare. Certo che la pioggia non aiuterebbe per niente...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
piu' che altro credo sia un problema di assicurazione sull'eventuale infortunio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

A proposito di assicurazioni e legge, in svizzera le termiche sono obbligatorie in tutti i cantoni? oppure se fai un incidente nei mesi invernali e non hai le termiche l'assicurazione non risponde? ho sentito tempo fa ste notizie ma in modo molto frammentato e vago

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ragazzi :lol: mi sono guadagnato una cena oggi ahahahaha o un pieno di benzina a seconda :P

Incredibile la deficenza umana...sono andato all'esselunga ovviamente catenato, tutte le strade qui sono sporche e con neve compatta sul fondo,scendo la rampa dell'esselunga che è a chiocciola (e innevata) e cosa mi trovo? un deficente con un Touareg che accellera in salita,sbanda e si mette di traverso bloccando tutta la rampa :pz ho messo la restromarcia al volo e nonostante fossi in discesa mi sono salvato se no era impatto netto, ma si può essere più stronzi ?

Ho spalato fino ad esso ma non capisco se sia neve o pioggia,pare neve ma addosso ero solo bagnato e non avevo più addosso neve,mah...speriamo non ghiacci troppo :(

花は桜木人は武士

Inviato

Non so nel resto d'Italia ma qui a Bolzano,fino a pochi anni fa, in caso di nevicate ci si presentava davanti al magazzino comunale,ti davano pala e guanti e ti assegnavano una zona, ma poi si scopri' che qualcuno non andava proprio in zona oppure si facevano male perche' si presentavano in scarpe da ginnastica..e da li' è diventata una cosa esclusiva degli operai comunali..

花は桜木人は武士