Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan GT-R: per Porsche 25" più lenta al 'Ring

Featured Replies

Inviato
Matteo, mi dici quali sono i tempi VERI al Ring (non di Gt-r) per la quale sbuffi?

quali di Porsche?

quelli di turbo e quelli dichiarati da Porsche in tempi recenti.

ho seri dubbi anche su tempi delle aspirate del passato...

• Risposte 716
  • Visite 62.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
quelli di turbo e quelli dichiarati da Porsche in tempi recenti.

ho seri dubbi anche su tempi delle aspirate del passato...

IMHO no, te ne ho già parlato... non capisco perchè sostieni questo così con forza, sensa poi esporti in una tua logica...

non si può dir son falsi, perchè son tedeschi e a me piacciono i jappo/son Ferrarista...(ironico) :mrgreen:

Modificato da F40 LeMans

Inviato
  • Autore
IMHO no, te ne ho già parlato... non capisco perchè sostieni questo così con forza, sensa poi esporti in una tua logica...

non si può dir son falsi, perchè son tedeschi e a me piacciono i jappo/son Ferrarista...(ironico) :mrgreen:

Esatto. ;):lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
IMHO no, te ne ho già parlato... non capisco perchè sostieni questo così con forza, sensa poi esporti in una tua logica...:

Modificato da Matteo B.

Inviato
  • Autore

vatti a vedere la meccanica di una 370z (la stanno lanciando) e poi parliamo della roba che c'è dentro e della tecnologia che ha e poi facciamo un confronto con una Carrera 2 rm nuova.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
perchè non mi puoi venire a sdottorare di tempi che sono falsi tanto quelli dei jap..il problema e che con la messa a punto ad hoc e da bravi jap provando e riprovando son saltati fuori con un tempo pazzesco...ed è qui che tutte le elucubrazioni saltano....ed è questo che rode agli altri

.

Inviato
Ma che 370Z? Per carità, ottima macchina, ma motore e telaio sono derivati dalla berlina Altima e dalle Infiniti.
Inviato
Ma, non mi hai risposto...

han fatto la messa a punto a hoc.? va bene..

non fa 7 e 29 fuori dal concessionario? va bene.

stessa cosa per Porsche......

Inviato
  • Autore
gtr è una vettura migliore di porsche turbo e costa una frazione (mi stanno benissimo tutti i discorsi sul prezzo dell'una e del'altra non perdiamo tempo con questo) e fa perdere vendite A NASTRO a Porsche nei mercati extraeuropei.

Ma quando mai? Per i primi mesi in USA hanno avuto il giocattolo nuovo. Peccato che ora si accorgano non solo che va meno di quanto dichiarato, ma che ha un cambio per niente affidabile e la casa non solo non vuole riconoscere la garanzia, ma pone seri paletti all'uso del LC (però loro lo 0-100 lo dichiarano col LC inserito) pena la decadenza della garanzia.

E poi stanno aumentando anche i prezzi. Prima 7000 $ in più (giustificati col rincaro delle materie prime: ma quando mai?) e ora ancora qualche altro migliaio di $ col MY.

Vedremo se fra 3 anni la GT-R sarà ancora di moda: la 911 lo è dagli anni '60.

Automobili

Inviato
Ma quando mai? Per i primi mesi in USA hanno avuto il giocattolo nuovo. Peccato che ora si accorgano non solo che va meno di quanto dichiarato, ma che ha un cambio per niente affidabile e la casa non solo non vuole riconoscere la garanzia, ma pone seri paletti all'uso del LC (però loro lo 0-100 lo dichiarano col LC inserito) pena la decadenza della garanzia.

E poi stanno aumentando anche i prezzi. Prima 7000 $ in più (giustificati col rincaro delle materie prime: ma quando mai?) e ora ancora qualche altro migliaio di $ col MY.

Vedremo se fra 3 anni la GT-R sarà ancora di moda: la 911 lo è dagli anni '60.

metti in firma....:lol:

N.B. in piccolo gt-r "va di moda" (come dici tu) da 40 pure lei......

Modificato da Matteo B.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.