Vai al contenuto

Dove e come comprare la macchina da rally per eccellenza "Lancia Delta HF"

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Macchina vista, devo dire che era perfetta in quasi tutto! Purtroppo all'ultimo momento il proprietario ha rialzato il prezzo:(r, cosa non molto corretta visto i quasi 300 chilometri per andarla a vedere..... però siamo ancora in trattativa. Vediamo a fine mese cosa accadrà.

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Macchina vista, devo dire che era perfetta in quasi tutto! Purtroppo all'ultimo momento il proprietario ha rialzato il prezzo:(r, cosa non molto corretta visto i quasi 300 chilometri per andarla a vedere..... però siamo ancora in trattativa. Vediamo a fine mese cosa accadrà.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

DAlle mie parti esiste un conce dove ne hanno in vetrina una (HF Evo) nuova. Ancora intelonata. Oltre a una Beta coupè di pari condizioni. Credo siano entrambe da immatricolare....:shock:

Inviato

Grazie grazie non vedo l'ora di andarla a prendere!!

Vorrei lasciare aperto questa discussione perchè chi sà magari tra qualche anno vado di EVO. Ma quello sarebbe il mio più grande!! : Idolo:

Appena la prendo, metterò su qualche foto!

Inviato

Sì speriamo rimanga aperta, io leggendo mi sono appassionato molto e soprattutto mi hai fatto riscoprire una macchina che pensavo da ignorante inavvicinabile come cifre... Invece vedere che con magari 8k o 10k euro potresti trovare un'integrale 8v o 16v... Ti dirò... Mi sto facendo veramente un pensiero serio, non per adesso, magari tra un paio d'anni ma sai mai... Grazie!!!

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.676853,11.457190

Inviato

Mi fa molto piacere leggere queste cose;)

Comunque se vuoi sotto le mani una buona auto devi spendere sopra i 10K, al di sotto o è un affarone, e li mi devi chiamare :mrgreen: o rischi di trovare brutte sorprese