Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Nella forma delle prese d'aria, sia superiori che inferiori, e dello scudetto (a parte le feritoie) ci vedo qualcosa del refresh della 166

  • Risposte 3.6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

  • Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

  • Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato
21 minuti fa, Redbull scrive:

si è la prima 939, quella che fu anche prodotta come primo lotto di prototipi.. aveva il baule posteriore col gradino come la Giulia

Ma perché fu cassata se già c'erano i prototipi che giravano? Limiti dinamici del pianale epsilon? Design poco riuscito? 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Cito un mio mesaggio di qualche pagina adietro

On 19/4/2020 at 21:34, Medo81 scrive:

Una mia riflessione in questi giorni di quarantena.

 

Sapiamo tutti che 159 e basata su pianale premium pensato per un auto segmento E. 

Pensando mi è venuto un dubbio che anche il design era per la nuova segmento E ( sostituta della 166) e poi riadattato per il pianale accorciato.

 

 Mi è venuta in mente questa idea in quanto esisteva e girava la "157" su pianale epsilon con già il design quasi definitivo.

 

Lo so ho la mente un po deviata??

 

Inviato
56 minuti fa, Lagarith scrive:

Ma perché fu cassata se già c'erano i prototipi che giravano? Limiti dinamici del pianale epsilon? Design poco riuscito? 

in realtà erano già su pianale premium, e fu cassata solamente per motivi stilistici (dopo la presentazione e il successo di brera concept decisero di fare la famiglia di vetture su quel filone).

Fu fatto in contemporanea col cambio di stile della 194 (da pinin a giugiaro).. evidentemente nuovi vertici che han voluto dare la loro impronta :)

Inviato

Molto molto bella quella versione. Sopratutto il posteriore e le fiancate di qlc pagine fa. 
a livello dirigenziale è un suicidio far lavorare i design esterni e non affidarsi al proprio centro stile.

Inviato
17 minuti fa, desmogabri scrive:

Molto molto bella quella versione. Sopratutto il posteriore e le fiancate di qlc pagine fa. 
a livello dirigenziale è un suicidio far lavorare i design esterni e non affidarsi al proprio centro stile.

scusa ma dove sono le foto del posteriore e delle fiancate? mi pare fossero asimmetriche, me le sono perse...

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
31 minuti fa, Lagarith scrive:

scusa ma dove sono le foto del posteriore e delle fiancate? mi pare fossero asimmetriche, me le sono perse...

Si esatto erano asimmetriche mi sembra 3/4 posteriore.

Inviato
12 ore fa, Redbull scrive:

in realtà erano già su pianale premium, e fu cassata solamente per motivi stilistici (dopo la presentazione e il successo di brera concept decisero di fare la famiglia di vetture su quel filone).

Fu fatto in contemporanea col cambio di stile della 194 (da pinin a giugiaro).. evidentemente nuovi vertici che han voluto dare la loro impronta :)

 

 

0f.jpg

0g.jpg

0h.jpg

0i.jpg

7.jpg

8.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
7 minuti fa, nucarote scrive:

Forse 159 era davvero più riuscita, anche se avrebbero potuto fare uno sforzo di portare su 159 la coda tronca e lo scalino sul baule.

 

Questa era secondo me un po' più agile e sbarbata, scorbutica come la Giulia originale. 159 più maestosa... quel punto, grossa per grossa che era, in ossequio al family feeling alla tedesca le avrei messe entrambe. Questa al posto di 156 e 159 ancora un filo più grande di quel che era, a fare il post-166. Se le immagino vicine e metto qualche centimetro a 159, avrebbero potuto essere sorella minore e maggiore.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.