- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
paologis76
Ciao a tutti,
leggo questo forum da parecchio ma non ho mai scritto nulla fino ad ora che vorrei chiedere un consiglio a chi è sicuramente più esperto di me.
Ho 32 anni e sono in possesso di una Golf V 1.9 Tdi del 2004.
Vorrei cambiarla a breve e per questo sto visitando concessionari da un po'...
All'inizio volevo prendere un'auto dello stesso segmento e mi ero indirizzato verso un'Audi A3 (già posseduta prima della Golf) od una BMW Serie1 ma oggettivamente i costi sono abbastanza alti e se mi indirizzo verso una KM zero della mia mi danno pochissimo...
Visto che gli anni passano anche per me sono quindi orientato a prendere un'auto più piccola e più sportiva per togliermi un ultimo sfizio (per ora siamo in 2 e di grossi spazi non ne ho bisogno ).
Calcolando che di km ne faccio proprio pochi (max 10.000 all'anno) vorrei prendere un turbo benzina e la scelta si sta orientando verso le 2 auto che più mi hanno impressionato:
Alfa Romeo MiTo 1.4 155 cv
VW Scirocco 1.4 160 cv
La Scirocco costa oggettivamente di più ma dovrei riuscire ad avere uno sconto extra in modo da non pagarla molto di più della MiTo.
Ho sempre avuto auto del gruppo Audi/VW (Polo, A3, Golf) e di conseguenza la curiosità di cambiare verso un altra casa è tanta ed Alfa ha sempre parecchio fascino(una macchina italiana per di più), d'altro canto, avendo sempre avuto VW, con la Scirocco saprei "cosa mi aspetta"...
Che mi consigliate? Eventuali alternative? In ogni caso se non faccio l'acquisto entro metà novembre mi tengo la Golf fino alla rottamazione!!!!
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
3
2
Giorni di maggior attività
21 Ott
12
29 Ott