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Sulle stazioni di servizio...

Featured Replies

Inviato
a forza di fare sto diventando un cessologo..

Nel senso che fai molta plin plin?

E anche molta pupù?:lol::lol::lol::lol::lol:

  • Risposte 38
  • Visite 15.2k
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  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

tutte e due, e inpiù mi tocca progettarne tanti ultimamente...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 7 anni fa...
Inviato

Brutta e imbarazzante avventura nel distributore TE. Inserisco 30 euro, la pompa non funziona. Attendo 6 minuti per avere lo scontrino e il codice per il rimborso. Il codice risulta "errato" (panico) a chi mi rivolgo? Scopro un "citofono" per l'emergenze. Bene; provo, riprovo, insisto, rimango quasi un'ora. Nessuno risponde. L'impressione di essere stato fregato comincia a prendere corpo. Parlo con "un essere umano" (gommista) il quale non puo' far nulla. ????

II parte. Appare (dal nulla) un "quasi" gestore della stazione TE che; in un primo momento dice che non e' di sua competenza una simile anomalia. "Di solito non capita". Poi, smosso forse da un briciolo do umanita', prende il telefono e chiama ( non so chi forse a Roma) spigando l'arcano. Da me, mille ringraziamenti per il prodigarsi con questo atto di generosita' (non di sua competenza) Manda lo scanner dello scontrino con in numero del codice/credito alla persona (interlocutore telefonico) con la speranza che il tutto si risolva.
transp.gif transp.gif

III parte. In teoria dovrebbe arrivare, via sms, un codice/pratica di credito con il quale essere rimborsati (alla pompa) ??? Rimango dubbioso. Vado a casa mi attacco al computer e cerco "Stazioni di servizio TE", Totale Erg, servizio clienti, qualche sede, qualche riferimento (umano) per spiegare l'accaduto. Ricerca estenuante. Provo a mandare e-mail a un "Totalerg Servizio clienti" abbonamenti, carte, ecc. 
Per la rabbia invio quattro o cinque e.mail sperando in una risposta da qualche parte. L'idea di essere derubati non e' piacevole.

Ultima parte (forse) Dopo qualche giorno ricevo una telefonata da un numero verde "totalerg" di Roma che gentilmente mi invita a fornire dati (abi, cab, ecc) della mia banca e codice fiscale, per il bonifico di 30 euro che andranno ad inviare. Con un indirizzo e-mail a cui inviare il tutto. 

Dopo tanta fatica, disagio, rabbia (forse) l'avventura e' andata a buon fine. Saro' piu' tranquillo quando vedro' l'accredito regolare sul conto bancario. 
A quel punto smettero' di parlar male delle stazioni di servizio TE (totalmente automatiche) e di come sono gestite.
Alla prossima.

Ancora niente rimborso di 30 euro. Imbarazzante !!!!!

Inviato
2 ore fa, Anton Jones dice:

Sono passati 15 giorni e ancora niente rimborso  !!

 

Minacciali di passare dalla Guardia di Finanza.

Magari si muovono :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Dopo quasi un mese ( e un certo quantitativo di e-mail e fax) arriva una e-mail (da TotalErg 24 assistenza clienti) dicendomi che la mia pratica e' andata a buon fine che pagheranno a 60 giorni dal ricevimento delle coordinate bancarie (neanche fossi un fornitore di merce) 
Vi sembra normale che per un malfunzionamento della pompa e mancato riconoscimento del codice, io debba aspettare quasi 90 gg. per riavere il mio denaro? 

State attenti ai distributori TE che se vi mangiano i soldi dovrete sudare un bel po' per riaverli; e... ovviamente senza interessi. 

Imbarazzante!

Inviato

Premesso che è sicuramente seccante,

non  credo che dipenda in alcun modo dal fatto che sia un TE,

in quanto penso che tutti i gestori utilizzino sempre gli stessi poichi nmodelli per i sistemi di pagamento

ed essendo in italia tutti vengonio pagati a 60 gg quindi ahimè: si è "normale"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Pensa che io ho fornito a T........g TUTTA la documentazione di una truffa online a loro "nome/marchio"

Non mi hanno nemmeno degnati di una risposta...

Inviato

Vorrei solo sapere   se ci sono altri casi simili  oppure sono l'unico sfortunato         Se questo comportamento venisse adeguatamente divulgato  son certo che gli automobilisti  girerebbero al largo  vedendo un distributore TE (Totalerg)    Non si dovrebbero trattare cosi' quei clienti che contribuiscono ad ingrossare gli introiti  delle compagnie petrolifere  .      E, quindi,  cattivissima pubblicita'   -  ove possibile 

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