Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

APPELLO PER VELOX

Featured Replies

Inviato

APPELLO PER VELOX...perchè ritorni nel forum e come moderatore...ok si scalderà un pò quando parla di politica....ma qui dentro nel paralre di auto è una delle persone più equilibrate, competenti ma soprattutto critico costruttivo e obbiettivo come serve in realtà in un forum nn fatto da estremisti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 22
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
APPELLO PER VELOX...perchè ritorni nel forum e come moderatore...ok si scalderà un pò quando parla di politica....ma qui dentro nel paralre di auto è una delle persone più equilibrate, competenti ma soprattutto critico costruttivo e obbiettivo come serve in realtà in un forum nn fatto da estremisti.

Mi associo

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Inviato

Gli ho mandato un messaggio privato simile a quello di Stefano.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Bravo Stefano73, bella idaea questa di lanciare un appello per riacciuffare Velox.

Mi associo a tutto ciò che hai detto.

Inviato

Gli ho mandato un messaggio anch'io

e sono pronto a stringergli la mano

davanti a tutti.

Ma il moderatore la considero un figura superabile

anche se non sono mai stato richiamato

per me è impensabile che ci sia

un persona arbitro superiore a tutti che

difronte agli altri ti richiama .

Preferirei una serie di norme scritte ed eventualmente

il richiamo privato in caso di non rispetto

di tali regole.

Questa è la mia modesta opinione

e la cosa finisce ...io è da poco che partecipo

e sono l'ultima persona idonea a dare consigli

o a dire cosa si deve fare.

Inviato

Devo riconoscere prima di tutto che è stata un'espressione infelice e fuori luogo, in momenti come questi. E non sono rientrato per generare ulteriore polemica. Ma anzi spero veramente che questa sia definitivamente chiusa.

Guglielmo, se credi che la figura del moderatore sia migliorabile, potrei andare più o meno d'accordo, anzi ti invito a proporre idee su questo topic e ti assicuro che sia Fulvio che Albizzie (e anch'io ovviamente) terremo conto di qualsiasi suggerimento atto al miglioramento del sito.

Non sono perfetto e sono il primo a dire che ho fatto errori e che probabilmente ne compirò altri. Ma ognuno si può migliorare con l'aiuto degli altri. Devo inoltre riconoscere che in tale veste non è consigliabile entrare in certe discussioni e pensare attentamente a quello che si scrive.

Inviato
Quà la mano Velox.........

:D

Inviato
  • Autore
Devo riconoscere prima di tutto che è stata un'espressione infelice e fuori luogo, in momenti come questi. E non sono rientrato per generare ulteriore polemica. Ma anzi spero veramente che questa sia definitivamente chiusa.

Guglielmo, se credi che la figura del moderatore sia migliorabile, potrei andare più o meno d'accordo, anzi ti invito a proporre idee su questo topic e ti assicuro che sia Fulvio che Albizzie (e anch'io ovviamente) terremo conto di qualsiasi suggerimento atto al miglioramento del sito.

Non sono perfetto e sono il primo a dire che ho fatto errori e che probabilmente ne compirò altri. Ma ognuno si può migliorare con l'aiuto degli altri. Devo inoltre riconoscere che in tale veste non è consigliabile entrare in certe discussioni e pensare attentamente a quello che si scrive.

Va bè dai magari in politica modererai i termini....

cmq il moderatore ci vuole soprattutto nel bloccare i post pieni di insulti...ieri l'ha fatto Fulvio....

Senza cuore saremmo solo macchine.......