Vai al contenuto

Nuova Passat.........

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Comunque mi sembra particolare il taglio della baule, vorrei vederla di profilo.

Inoltre la parte bassa della fiancata non è proprio dritta come al solito ma ha un rigonfiamento che parte dalla ruota posteriore e scende verso l'anteriore, forse nel tentativo di rendere più dinamico e leggero il tutto.

Frontale molto banale, simil audi...

Inviato

Ribadisco che la Passat attuale e' praticamente un Audi A4: la prossima sara' una Golf . Fatte salve le dovute differenze, e' un impoverimento.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato
AMICI ANDATE A VEDERE SU WWW.AUTOWEEK.NL LE FOTO DELLA NUOVA AUDO, SCUSATE DELLA NUOVA PASSAT ENNESIMO CLONE COPIA - INCOLLA DELL'AUDI, CON LO STESSO MUSO DELLA GOLF/JETTA CON LA STESSA CODA DELLA JETTA E LA FIANCATA STILE AUDI A6.

BEH!!!!!!!!!! CHE FANTASIA !!!!!!!!!!!!!!!! MA SOPRATTUTTO GIA MI IMMAGINO GLI ATRICOLI DELLA RIVSTE ITALIANE : MACCHINA SOLIDA ED AFFASCINANTE, BEN COSTRUITA, NUOVO STILE VW ECC. E NOI ITALIANI DAI A COMPRARLA !!!!!!!!!!!!!!

CONFESSO SONO UN POSSESSORE DI UNA SPLENDIDA - NON CLONATA - ALFA GT M-JET .

CIAO A TUTTI.

Inviato

Impoverimento tecnico, non di dimensioni. oltratutto se Fiat derivasse la 939 da Stilo, le salteremmo addosso ( giustamente ) VW deriva Passat da Golf, e stranamente e' quasi un pregio.....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ecco la rivale della Large finalmente........ davanti non è malaccio dietro è orrenda.......... interessante la fiancata........ molto tristi gli interni.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

CARISSIMO 350Z

IO NON CRITICO TANTO PER CRITICARE O PERCHE' E' DI MODA IO COSTATO QUANTO VEDO E QUANTO SENTO IN GIRO DA AMICI E CONOSCENTI. PURTROPPO IN ITALIA SI SEGUITA A COMPRARE AUTO STRANIERE DI DUBBIA FATTURA (QUALITA' E STILE ) PENALIZZANDO IL PRODOTTO INTERNO (FRANCESI DOCET) COMPLICI ANCHE RIVISTE SPECIALIZZATE (QUATTRORUOTE - AUTO OGGI - ECC.).

PROPRIO IERI SERA A CASA DI AMICI HO SENTITO DIRE CHE "NELLA PLURIEL .............CI PIOVE DENTRO" E NON E' UN CASO ISOLATO, MA

NOI LE COMPRIAMO LO STESSO.

CIAO

Inviato
CARISSIMO 350Z

IO NON CRITICO TANTO PER CRITICARE O PERCHE' E' DI MODA IO COSTATO QUANTO VEDO E QUANTO SENTO IN GIRO DA AMICI E CONOSCENTI. PURTROPPO IN ITALIA SI SEGUITA A COMPRARE AUTO STRANIERE DI DUBBIA FATTURA (QUALITA' E STILE ) PENALIZZANDO IL PRODOTTO INTERNO (FRANCESI DOCET) COMPLICI ANCHE RIVISTE SPECIALIZZATE (QUATTRORUOTE - AUTO OGGI - ECC.).

PROPRIO IERI SERA A CASA DI AMICI HO SENTITO DIRE CHE "NELLA PLURIEL .............CI PIOVE DENTRO" E NON E' UN CASO ISOLATO, MA

NOI LE COMPRIAMO LO STESSO.

CIAO

Inviato

Ecco la rivale della Large finalmente........ davanti non è malaccio dietro è orrenda.......... interessante la fiancata........ molto tristi gli interni.......

Inviato
ahahhahahahhahahhahaahaah

So soimpatico è......... :roll::roll: .......... mi domando sempre se i Mod giochino a palla invece di moderare.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"