Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La sai quella della Golf VI che consuma come la Golf II...?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
a me non piace il fatto che se riesco a parlare leggermente meglio con mia moglie l'auto è più confortevole acusticamente...:lol: .

Mi sa che per molti è il contrario. MENO riesce a conversare con la moglie e PIU' l'auto è confortevole :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 66
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi sa che per molti è il contrario. MENO riesce a conversare con la moglie e PIU' l'auto è confortevole :mrgreen:

:mrgreen:

sei già nel tunnel che ho intrapreso io da anni.

con mia moglie ormai ci scherziamo su....:twisted:

Inviato
  • Autore

con mia moglie ormai ci scherziamo su....:twisted:

Ma anche noi.........;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ragazzi...propongo di rinominare la discussione in "quattroruote"

Altra cosa...non mi piace che abbianbo tolto tenuta di strada e stabilità accorpandole in una voce sola....anche perchè tutte le auto provate ultimamente prendono tutte intorno alle 5 stelle

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Ma anche noi.........;)

a parte gli scherzi io i rumori meccanici, aerodinamici ecc. li sento solo da solo e con la radio spenta, se parlo ascolto musica sento solo quello,passa tutto in secondo piano.

giusto parlare di AI cmq ma non di dargli la patente di comfort acustico in auto.

Inviato
ragazzi...propongo di rinominare la discussione in "quattroruote"

Altra cosa...non mi piace che abbianbo tolto tenuta di strada e stabilità accorpandole in una voce sola....anche perchè tutte le auto provate ultimamente prendono tutte intorno alle 5 stelle

Quoto. C'è comunque da dire che io rimpiango il Quattroruote che è stato fino al 1996-'97. Da allora è cominciato il declino inarrestabile della rivista.

Ormai preferisco per molti aspetti Auto a loro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Il fatto stesso che non ci siano piu' le voci tenuta di strada e stabilita' ma una generica su strda, ed il consumo sia indicato d'uso medio ti dice cosa e' diventata la rivista.

Una specie di "Al volante" lussuoso. ( ma almeno al volante costa 1,5 euro )