Vai al contenuto
  • 0

Tasto 'Idle up' su Rav4


Sailor

Domanda

Dunque; Il Rav che abbiamo preso è di importazione ( tedesco) e presenta un tasto ( Idle up) che ritengo mi rappresenti un sistema di preriscaldamento degli iniettori. Dal momento che solo oggi sono riuscito ad avere il libretto della manutanzione in italiano , ho notato che tale tasto non è presente , ma che invece viene descritto un non precisato sistema di presriscaldamento ( con apposita lucina arancione ) , ma non viene spiegato se tale sistema si attiva da solo o per grazie ricevuta.

Morale , ho provato a schiacciare il tasto e vedere se si illumina suddetta lampadina e non avviene nulla, l'unica cosa che capita è l'innalzamento del minimo di 300-400 giri.

Che cosa ho schiacciato ?

( come vedi regazzoni potrebbe essere trasformato in un topic su Rav.. )

Grazie Anticipatamente

Modificato da Regazzoni

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Idle è... il minimo del motore. :D

Praticamente è il vecchio "tirare l'aria". ;)

(ho fatto direttamente un altro topic ;))

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per far scaldare prima l'impianto e quindi avere aria calda prima all'interno;)

cmq, c'è su TUTTI i rav

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.