Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 172
  • Visite 65.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Oggi mi è arrivata una lettera (non raccomandata) da parte del conce in cui acquistai la mia 147 1.6 120cv del Luglio 2002.

Praticamente ci sarebbe un richiamo tecnico per l'aggancio del cofano motore.

Non vorrei sbagliare ma questo richiamo non ci fu già 3-4 anni fa???

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

• 2 settimane fa...
Inviato

cmq ragazi oggi ho visto una 147 con targa EB....era tempo che non vedevo una 147 "fresca"..........era nera con cerchiazzi enormi.....è ancora uno spettacolo......linea senza tempo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Questi specchi rovinano completamente le linee della vettura.. però la GT e la 147 non sono invecchiate per niente..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Questi specchi rovinano completamente le linee della vettura.. però la GT e la 147 non sono invecchiate per niente..

eeeeeh addirittura? invece io la trovo (impercettibilmente) migliorata. Come può uno specchietto rovinare comppletamente una macchina?

Inviato
beh effettivamente il ti su base distinctive rappresentava un vero e proprio must..aveva i cerchi ed interni più belli a mio modo di vedere..certo che l'hanno davvero fatta in tutte le salse!

peccato non abbiano messo in produzione le versione speciale richard ginori:mrgreen: avrebbe avuto successo.

scherzi a parte forse con le versioni speciali si è un po' esagerato.ogni volta che usciva una versione speciale ,puntualmente c'era il cliente che ti chiedeva.....ma va fuoriu produzione? allora chissa quanto scondooooo!!mi fai una preventiva.:pz