Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Quanto potrei chiedere per una 147 1.6 120cv Distinctive, 07/2002 con 52.000 km, clima rotto,cerchi da 17, carrozzeria in discrete condizioni?

Pensavo sui 3.000 €...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Nasona JTDm 120CV.

Da Lunedì scorso, preceduto dal classico beep, mi appare sul display il messaggio di errore relativo alle luci di posizione ant. sinistre. Il simbolino collegato all'errore rimane acceso durante il normale uso. Fin qua nulla di strano, se non fosse che le luci che secondo il computerino non fungono (ma anche le altre, ovviamente), in realtà fungono. :pz

Considerato che quello che mi manca in questi giorni è il tempo di andare dal meccanico, che fo? Me ne frego? Oppure posso rimediare io pulendo qualche contatto?

Edit della sera: il computerino della mia nasona è paragnosta, stasera, a distanza di giorni dal primo avviso, quelle luci hanno smesso di funzionare. Se solo fosse possibile fargli dare i numeri del superenalotto :pz

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Lunedì scorso, preceduto dal classico beep, mi appare sul display il messaggio di errore relativo alle luci di posizione ant. sinistre. Il simbolino collegato all'errore rimane acceso durante il normale uso. Fin qua nulla di strano, se non fosse che le luci che secondo il computerino non fungono (ma anche le altre, ovviamente), in realtà fungono. :pz
Probabilmente ha una taratura abbastanza ristretta, ed appena qualche parametro elettrico cambia segnala... :) Cosa che può succedere prima della bruciatura totale del filamento
Link al commento
Condividi su altri Social

Nasona JTDm 120CV.

Da Lunedì scorso, preceduto dal classico beep, mi appare sul display il messaggio di errore relativo alle luci di posizione ant. sinistre. Il simbolino collegato all'errore rimane acceso durante il normale uso. Fin qua nulla di strano, se non fosse che le luci che secondo il computerino non fungono (ma anche le altre, ovviamente), in realtà fungono. :pz

Considerato che quello che mi manca in questi giorni è il tempo di andare dal meccanico, che fo? Me ne frego? Oppure posso rimediare io pulendo qualche contatto?

Edit della sera: il computerino della mia nasona è paragnosta, stasera, a distanza di giorni dal primo avviso, quelle luci hanno smesso di funzionare. Se solo fosse possibile fargli dare i numeri del superenalotto :pz

Anche a me sulla GP aveva fatto uno scherzo mica male (sull'alfa e' troppo presto :D )... acceso l'allarme di luce non funzionante, scendo controllo, luce di posizione andata.... arrivo a casa, spengo, riparto, allarme sparito, luce di posizione che funziona.... dopo due giorni, nessun allarme, luce di posizione che va, anabbagliante bruciato.. per la cronaca, dopo 15mila km la luce di posizione era ancora li che andava :pz

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.