Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ho pensato ad un scarabocchio fattibile e realizzabile su base 3200 gt spider, utilizzando tutto quello che esiste di Lancia in commercio attualmente, dai fari Thesis, ai cerchi Delta e calandra, miscelandoli in un mix di design retro moderno realizzabile come fuoriserie marciante.......:)

img452.jpg

img443.jpg

niente male, rivedrei solo il muso, i fari Thesis sono spesso stati criticati perchè troppo piccoli, sarebbe da capire se vale la pena riutilizzarli... in linea di massima rivedrei un po' il muso, in particolare la calandra e le prese d'aria... come muso preferifo quello della seconda (nel messaggio) proposta...

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• Risposte 134
  • Visite 32.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io direi che per i fari devi usare carta bianca... fanno molto per l'estetica di un'auto e un modello come questo non avrebbe senso sfruttasse quelli di altri modelli... il carry over si deve limitare a dettagli o a ciò che non si vede.

Secondo me è meglio pensare ad una mascherina che non ha la calandra tipica delle Lancia attuali proprio come quella della Flaminia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

provare con i fari della delta? Mi paiono belli incazzosi..

nuova-lancia-delta-motori-led-fari-stile-01.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ciao a tutti, leggendo e guardando i vostri lavori mi avete fatto venire voglia di cimentarmi anche io su questo soggetto. ho già abbozzato(mooooolto abbozzato) l'idea e la sto sistemando in photoshop. base Maserati Granturismo, la sto ridisegnando tutta comunque....vedremo fra qualche giorno che n'è venuto fuori.

• 2 settimane fa...
Inviato

Come promesso ecco la mia idea, ho cercato di rimanere più Lancia possibile cercando eleganza e grinta. Spero sia riuscito nell'impresa e che sia di vostro gradimento.

originale:

http://www.postimage.org/image.php?v=gxf6iBi

chop1:

http://www.postimage.org/image.php?v=aVwU5ii

chop2:

http://www.postimage.org/image.php?v=gxf5DbShttp://www.postimage.org/image.php?v=gxf5DbS' rel="external nofollow">

Modificato da agespoom

Inviato

Livello di dettaglio abbacinante (:D), bel lavoro su coda e fiancata (un po' pesante solo l'attacco del montante anteriore, anteriore poco convincente e un po' disassato.

Complessivamente tanto di cappello, soprattutto per la tecnica.

Inviato
Livello di dettaglio abbacinante (:D), bel lavoro su coda e fiancata (un po' pesante solo l'attacco del montante anteriore, anteriore poco convincente e un po' disassato.

Complessivamente tanto di cappello, soprattutto per la tecnica.

purtroppo non potevo distorcere maggiormente la calandra e questo mi ha lasciato quell'effetto un po fuori prospettiva che permea il muso, a me il montante anteriore piace(non lo avrei fatto così altrimenti) ma i gusti son gusti e nessuno li discute, stesso discorso per il muso che devo dire è stato un lavoraccio!

Grazie comunque, qualsiasi critica è sempre ben accetta.

Inviato
...

chop1:

aVwU5ii-2a9f77da77f44b3135b41bab72540366.jpg

...

:shock::redd:clap :b35

Detto ciò mi unisco al consiglio di Regazzoni relativamente alla pesantezza del montante anteriore (snelliscilo leggermente poiché il parabrezza mi sembra troppo piccolo) ed inoltre ti suggerisco di rivedere i fanali anteriori prendendo spunto da quelli della Delta poiché così sono troppo piccoli rispetto al frontale.

P.S. Questa te la posto pure su Viva-Lancia (http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?83,593884). ;)

Modificato da EC2277

Inviato
:shock::redd:clap :b35

Detto ciò mi unisco ai consigli di Regazzoni ed inoltre ti suggerisco di rivedere i fanali anteriori prendendo spunto da quelli della Delta poiché così sono troppo piccoli rispetto al frontale.

P.S. Questa te la posto pure su Viva-Lancia. ;)

e pensare che io quelli della Delta li trovo troppo grossi....sono minimalista per quel che riguarda i fari....ma niente di strano che abbiate ragione voi.:D

ps: mi raccomando cita il realizzatore se la posti li.