Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

intendiamoci: il suono della propria chitarra è qualcosa di estremamente soggettivo, quello che piace a me può non piacere a te e viceversa. d'altra parte...Autopareri dimostra che lo stesso discorso vale per le automobili:lol:!

il discorso dei pick-up...bè ti dico io sono innamorato del suono vintage, chitarra pulita o distorta comunque con quella di patina di sporco o di overdrive che sa di vecchio valvolare...con quel suono ci sono cresciuto e quindi non potrei mai abbandonarlo! ma è ovvio che uno può essere cresciuto coi pick up attivi degli anni '80 e allora...contento lui contenti tutti;)!

• Risposte 22
  • Visite 6.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
intendiamoci: il suono della propria chitarra è qualcosa di estremamente soggettivo, quello che piace a me può non piacere a te e viceversa. d'altra parte...Autopareri dimostra che lo stesso discorso vale per le automobili:lol:!

il discorso dei pick-up...bè ti dico io sono innamorato del suono vintage, chitarra pulita o distorta comunque con quella di patina di sporco o di overdrive che sa di vecchio valvolare...con quel suono ci sono cresciuto e quindi non potrei mai abbandonarlo! ma è ovvio che uno può essere cresciuto coi pick up attivi degli anni '80 e allora...contento lui contenti tutti;)!

Siamo d'accordo...pensa che io sono per chitarra direttamente dentro stack Marshall, senza alcun effetto, tutt'al più un overdrive per aumentare un po' la saturazione...:evil: :evil: devo tuttavia ammettere che, in qualche modo, saranno gli ampli, sarà lui, ma Gilmour "attivo" ha un sound pauroso...ovviamente sempre e solo valvolare...

Modificato da wilderness

Inviato

ah ma ho sbagliato... i miei emg nn sono pick up attivi... io intendevo dire che ho montato la stessa marca... li ho messi senza conoscerli e devo dire che mi sono trovato bene! comunque... continuo a dire però che i dunkan sono migliori... per il resto anche io odio gli effetti... sono per il suono puro!

[sIGPIC][/sIGPIC]