Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a me invece continua a non convincere... Ovviamente con tutte le attenuanti del caso visto che anche questa foto è uno spettacolo. :)

tuttavia... Attendendo foto definitive e il giudizio dal vivo, se l'impressione dovesse rimanere questa, mi verrebbe da pensare che, se questa gpunto fosse nata così, oggi e non tot anni fa, direi "vabbè, è fatta così, mi piace, non mi piace".

Ma se la metto a fianco della precedente, onestamente, mi chiedo "perchè?".

Modesto parere mio eh, ma non mi pare quella gran rinfrescata. Sarò lieto se le foto ufficiali mi smentiranno, ma ora come ora.... Mah.

quoto...

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
A me invece continua a non convincere... ovviamente con tutte le attenuanti del caso visto che anche questa foto è uno spettacolo. :)

Tuttavia... attendendo foto definitive e il giudizio dal vivo, se l'impressione dovesse rimanere questa, mi verrebbe da pensare che, se questa GPunto fosse nata così, oggi e non tot anni fa, direi "vabbè, è fatta così, mi piace, non mi piace".

Ma se la metto a fianco della precedente, onestamente, mi chiedo "perchè?".

Modesto parere mio eh, ma non mi pare quella gran rinfrescata. Sarò lieto se le foto ufficiali mi smentiranno, ma ora come ora.... mah.

Uh le foto del retro non le avevo viste. Beh dietro la trovo già meglio, la fa un po' più completa, prima forse era troppo nuda (imho).

Riquoto...

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
E poi ci si lamentava della Mito...questa è l'essenza dell'essere sorcio...:lol:

ma infatti la GPunto è sempre stata chiamata simpaticamente "topona", la mito semmai era la "civetta" o "gufetta"..

diciamo che adesso GPunto è diventata "pantegana".. orribile il listello cromato, e anche il "pannolone posteriore" non è molto meglio..

forse senza listello cromato migliorerebbe di molto davanti..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
ma infatti la GPunto è sempre stata chiamata simpaticamente "topona", la mito semmai era la "civetta" o "gufetta"..

diciamo che adesso GPunto è diventata "pantegana".. orribile il listello cromato, e anche il "pannolone posteriore" non è molto meglio..

forse senza listello cromato migliorerebbe di molto davanti..

Eh ma qui siamo quasi ai livelli della nutria...ma chi le delibera 'ste cose? Hai una macchina esteticamente riuscita, fai dei piccolissimi aggiustamenti quà e là, magari soprattutto dentro e stop...no, invece fanno un frontale da macchina cinese-mandarina...

Inviato
Eh ma qui siamo quasi ai livelli della nutria...ma chi le delibera 'ste cose? Hai una macchina esteticamente riuscita, fai dei piccolissimi aggiustamenti quà e là, magari soprattutto dentro e stop...no, invece fanno un frontale da macchina cinese-mandarina...

dillo a me che aspettavo il restyling e paventavo la sostituzione della mia per il MJetII o il 1.6, ma a questo punto tenogo la mia fino a finirla e tengo i soldi per la prosisma!!

"post fata resurgam." (cit.)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.