Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono una capra graficamente: è un PS o un teaser ufficiale secondo voi?

Da quello che dicono su fiatblog.nl e una foto ... e credono che sia stata fatta in nero per nascondere un po il fascione.

Diciamo che è una foto ritoccata al pc

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che dicono su fiatblog.nl e una foto ... e credono che sia stata fatta in nero per nascondere un po il fascione.

Diciamo che è una foto ritoccata al pc

Mica scemi ha usare il nero :lol: :lol:

infatti:wink:.....però presentarla in nero è quasi una ammissione sulla troppo pesantezza del frontale

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti:wink:.....però presentarla in nero è quasi una ammissione sulla troppo pesantezza del frontale

Mi sa che ormai hanno capito che è meglio andarci piano nel mostrarla..poi stiamo aspettando ancora le loro "giustificazioni" :evil:

A me però la nuova scritta "punto" piace!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente quello che parla senza conoscere il prodotto mi sembra sia tu visto che da marzo 2007 guido una gp mjet e prima di questa avevo una polo.

Ma questo genere di fantaconfronti su cosa sarebbe basata?Dove starebbe l'oggettività nell'esaminare un auto non ancora uscita con una appena immessa sul mercato sentenziando con tanta sicurezza che la prima sia assolutamente imparagonabile?:roll:

Per la cronaca posseggo una gpunto dal 2007 anche io e tutta sta superiorità di polo vecchia non c'era,anzi;)...

Quella nuova?facciamola arrivare ai clienti e vediamo se dopo che inizia a girare per strada tutta questa presunta superiore qualità totale rimane evidente o se per caso trattasi di convinzione soggettiva non supportata dai fatti.....

Consiglio un approccio alla discussione piu' pacato,onde evitare di finire in rissa o che lo staff debba segare qualche testa....vi ricordo che esiste

http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/25601-r-e-g-o-l-m-e-n-t-o.html buona lettura e serena riflessione....

Ulteriori infrazioni dello stesso,comporteranno la chiusura della discussione e sanzioni per chi continua a non avere l'atteggiamento opportuno8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.