Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 1 mese fa...
  • Risposte 46
  • Visite 27.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se mesi addietro annunciavano il debutto del TDI 1.6 e ora i concessionari non ne sanno più nulla può voler dire che tale motore ha dei problemi o che altro ?

Modificato da tigredelmercato

Inviato
Se mesi addietro annunciavano il debutto del TDI 1.6 e ora i concessionari non ne sanno più nulla può voler dire che tale motore ha dei problemi o che altro ?
  • 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

6a00d8341c4fbe53ef01156.png

75 cv solo per polo ,89 e 103 cv per golf, motore quadro con common rail da 1600 bar e iniettori piezo.La variante da 89 cv in versione blue motion ha un consumo medio di 3,6 litri per 100 km ed emette 93 g/km di CO2 (polo ?)

Riduzione delle perdite della pompa carburante e acqua (a portata variabile ? )

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
6a00d8341c4fbe53ef01156.png

75 cv solo per polo ,89 e 103 cv per golf, motore quadro con common rail da 1600 bar e iniettori piezo.La variante da 89 cv in versione blue motion ha un consumo medio di 3,6 litri per 100 km ed emette 93 g/km di CO2 (polo ?)

Riduzione delle perdite della pompa carburante e acqua (a portata variabile ? )

Cmq valori quasi stupefacenti... anche troppo... il 1.3 MJ2 sulla 500 in version Pure O2 dovrebbe avere questi valori...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

si...ok il solito discorso sui dichiarati...è sempre la stessa famiglia.

Chiaramente quattro,cinque litri toglili per cui vai a un più che buono 22,23 kml.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

• 2 settimane fa...
Inviato

Entrato a listino su golf e golf plus in Italia a soli € 100 di meno rispetto al 2.0tdi 110cv

• 1 mese fa...
Inviato

Io ho acquistato la Nuova Ibiza 1.6 CR 90 CV e mi arriverà in Settembre. La coppia mi sembra buona e i dati dichiarati dalla Casa mi fanno ben sperare: 230 Nm e velocità massima di circa 180 km/h. Non male. I consumi dovrebbero essere molto bassi. Speriamo...