Vai al contenuto

I futuri diesel dell'ALFA Romeo

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Credo che lo abbiano azzerato per via dei commenti inutili. ;)

Modificato da EC2277
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Credo che lo abbiano azzerato per via dei commenti inutili. ;)

Strano!!! Una cosa inusuale!!! :lol:

Ok mi ero perso il passaggio allora, sorry! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• 4 settimane fa...
Inviato

Riporto uno stralcio da altro topic al puro scopo chiarificatorio e per evitare O.T. altrove:

Il 140cv 1.6 non è tst...
vero, ma come è vero che NON è previsto ;)

Sostituisci quello con il 20 140cv, togli x ora le 2 di punta di cui si sa ancora poco, e la gamma è quella

Perfetto! ;)

Posso però chiedere spiegazioni sul senso di avere un 1.6 da 140cv ed anche un 2.0 con la stessa potenza?

Non intendo"averli in gamma", semplicemente: come mai siano stati sviluppati entrambi(perquanto per il 2.0 in realtà non credo si debba parlare di sviluppo ;))?

Quel 1.6 è previsto altrove? Nel caso ne parliamo nel topic apposito dei nuovi diesel, perché proprio mi era sfuggito questo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• 1 mese fa...
Inviato

il 2,0 TST sarà da 211 o 220 cavalli?

e riguardo il 6 cilindri verrà montato anche altrove sul gruppo FGA, lo vedremo su Croma e Delta?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

• 4 settimane fa...
Inviato

ma e' utilissimo: ad es. vicino al balocco per trainare le mietitrebbie impantanate nelle risaie:roll:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !