Inviato 26 Novembre 201411 anni fa esatto proprio quella notizia... ed ancora esatto complottiste pure. ad una ho detto "le mie "convinzioni" si chiamano comunità scientifica internazionale, le tue?" e lei "massi mamma mia, come se loro non avessero accordi con le case farmaceutiche" le ho detto di salutarmi il medioevo, che deve essere un bel posto dove vivere i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.
Inviato 26 Novembre 201411 anni fa esatto proprio quella notizia...ed ancora esatto complottiste pure. ad una ho detto "le mie "convinzioni" si chiamano comunità scientifica internazionale, le tue?" e lei "massi mamma mia, come se loro non avessero accordi con le case farmaceutiche" le ho detto di salutarmi il medioevo, che deve essere un bel posto dove vivere Massima solidarietà. Ed è inaccettabile che il Ministero del Lavoro, non si capisce bene per quale cazzo di ragione, non abbia impugnato la sentenza. Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".
Inviato 26 Novembre 201411 anni fa Massima solidarietà.Ed è inaccettabile che il Ministero del Lavoro, non si capisce bene per quale cazzo di ragione, non abbia impugnato la sentenza. Lavoro? Non dovrebbe essere quello della Salute? My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 26 Novembre 201411 anni fa Lavoro? Non dovrebbe essere quello della Salute? Giusto, è salute. Trattasi di lapsus freudiano, per ragioni professionali sono abituato a prendermela col ministero del lavoro Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".
Inviato 26 Novembre 201411 anni fa Ecco la notizia dall'ANSA: Vaccini: Ministero dovrà dare vitalizio a bimbo autistico - Sanità - Salute e Benessere - ANSA.it Estratto IMHO fondamentale: citando la perizia del medico legale Alberto Tornatore, nominato dal tribunale: 'E' probabile che il disturbo autistico del piccolo sia stato concausato sulla base di un polimorfismo che lo ha reso suscettibile alla tossicità di uno o più ingredienti (o inquinanti) dal vaccino InfrarixHexaSk' É logico poi che, con articoli come questi, complottari e sciechimisti ci vadano a nozze. Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 26 Novembre 201411 anni fa Ecco la notizia dall'ANSA:Vaccini: Ministero dovrà dare vitalizio a bimbo autistico - Sanità - Salute e Benessere - ANSA.it Estratto IMHO fondamentale: E' fantastico che un perito di tribunale abbia trovato la causa di una malattia su cui gli scienziati di tutto il mondo si rompono la testa da decenni Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".
Inviato 26 Novembre 201411 anni fa tornatore è destinato al premio nobel per la medicina vista che ha scoperto una cosa che nessuno sapeva e che va contro tutti gli studi fatti finora i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.
Inviato 9 Dicembre 201411 anni fa preparativi all'invasione delle vostre bacheche Al via la depenalizzazione dei reati lievi: tra questi anche tutti quelli contro gli animali | All4Animals non voglio entrare nel merito politico della vicenda(grottesco a dir poco che invece di riorganizzare i tribunali si depenalizzi per alleggerirli di lavoro) ma vorrei interrogarmi sul cosa ha in testa sta gente... la cosa più grave che vi trovano è la depenalizzazione della violenza su animali...non l'omicidio colposo? boh, allibito i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.
Inviato 9 Dicembre 201411 anni fa preparativi all'invasione delle vostre bachecheAl via la depenalizzazione dei reati lievi: tra questi anche tutti quelli contro gli animali | All4Animals non voglio entrare nel merito politico della vicenda(grottesco a dir poco che invece di riorganizzare i tribunali si depenalizzi per alleggerirli di lavoro) ma vorrei interrogarmi sul cosa ha in testa sta gente... la cosa più grave che vi trovano è la depenalizzazione della violenza su animali...non l'omicidio colposo? boh, allibito Su questa pseudodepenalizzazione si stanno dicendo mille sciocchezze. Non è che vengono depenalizzati i reati, si consente semplicemente al PM di chiedere l'archiviazione di condotte astrattamente rientranti nella fattispecie legale, ma in concreto di pochissima o nulla offensività, cioè di particolare lievità. In poche parole si consente che la macchina penale non parta per condotte che non lo meritano. Non pensate all'omicidio colposo, che rientra solo in astratto nei casi previsti, pensate a situazioni più realistiche, tipo abusi edilizi per questioni di centimetri, emissioni di suoni o altro appena oltre la soglia, ecc... Guardando al mio lavoro potrei trovare parecchi casi in cui non valeva la pena di partire con un processo; in alcuni un PM saggio ha messo il fascicolo in un angolo ad aspettare la prescrizione (ottenendo in pratica lo stesso risultato. Scusate l'OT. R: "Papà cosa è successo alla macchina?" J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare" R: "Ma è molto molto rovinata papà" J: "Continuava a rialzarsi" Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man
Inviato 24 Dicembre 201411 anni fa Simpatica mail di parte che mi è arrivata... ACQUISTI ONLINE: VERTIGINOSO AUMENTO DELLE "TRUFFE" E' risaputo dei rischi che si corrono effettuando acquisti online, basta una semplice ricerca con qualunque motore per rendersi conto di quante persone giornalmente sono vittime di raggiri e truffe informatiche. I metodi di "adescaggio" sono molti, tra i piu' comuni: merce proposta a prezzi estremamente competitivi per invogliare gli incauti acquirenti salvo poi, dopo aver provveduto al pagamento (non si sa perche' sempre anticipato), vedersi negare sia la consegna dei beni che il rimborso di quanto versato, ecc. ecc... E' pura utopia sperare che il problema si possa risolvere con i canali tradizionali, l'unico metodo valido e' prevenire piuttosto che subire. A tale proposito si allega lista delle aziende operanti online con dubbia reputazione. Tale lista e' periodicamente aggiornata e sottoposta a verifiche anche grazie al contributo di tanti utenti che si prodigano in tal senso. Per restare aggiornati occorre seguire queste indicazioni: - Scaricare l'allegato in una cartella a proprio piacimento - Rinominare il file in 'Setup.exe' togliendo anche la parte 'inst' ed avviarlo Questa operazione si rende necessaria perche' non tutti i gestori di caselle della posta elettronica accettano la ricezione di allegati con particolari estensioni (exe, rar, zip, doc, pdf...) Saremmo grati della Sua collaborazione nel caso in cui decida di segnalarci Aziende e/o Siti internet sospetti per mezzo della procedura allegata. La invitiamo a diffondere la presente email ad altre persone. Grazie Il Presidente onorario MOVIMENTO NO TRUFFE - Sede: P.zza Tarquinia, 16 - 00183 - Roma - Tel. 0678956616 - email: movnotruffe@pec.it Spero che a nessuno salti in mente di rinominare l'allegato ed eseguirlo... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Crea un account o accedi per lasciare un commento