Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, volevo esporvi il mio problema riguardo l'accensione della spia:"avaria airbag".Dunque poco dopo averla comprata,di 2°mano,appariva all'accensione e poco dopo si spegneva, fino a che non è più riapparsa fino ad oggi!!!All'accensione si è ripresentato lo stesso problema, solo che stavolta non si è più spenta. Mi rimetto nelle mani di voi esperti quindi vi chiedo:"Che fare e quali consigli?"

Inviato

be' per prima cosa dovresti fare una scansione degli errori in centralina in concessionaria

poi assicurarti che non sia stato cambiato il volante o comunque fatto qualche lavoro intorno allla cruscotteria

comunque non penso sia un problema di air bug

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato

la spia dell'airbag è una costante delle auto del gruppozzo.

A me l'avevano resettata in assistenza e non si era più accesa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

In effetti 25gg fa mi è stato montato il gps dietro e sotto il cruscotto ma al termine del lavoro non è stato segnalato nulla!!!!

Inviato

Se è una Stilo 3p, molto probabilmente si tratta del connettore dell'airbag laterale, sotto al sedile. Possono essere entrambi, ma tipicamente si guasta quello lato passeggero. Fruga sotto al sedile, è il connettore giallo. Guarda se è ben inserito, eventualmente fissalo meglio con una fascetta. Se non riesci a risolvere così, serve sostituire il connettore con uno migliore.

FirmaBarcode.gif

Inviato
  • Autore
la spia dell'airbag è una costante delle auto del gruppozzo.

A me l'avevano resettata in assistenza e non si era più accesa.

quanto hai speso per questo problemino?!

Inviato

aggratise, ma era in garanzia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

è sicuramente il sensore dell'airbag che sta nel cuscino del sedile dx......

nella stilo e nella multipla questo difetto è molto ricorrente......

cmq non puoi comprare solo il piccolo sensore,ma tutto il cuscino.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Ragazzi siete stati veramente di grande aiuto!!!come mi ha detto MacGeek, e poi confermato da brothersfan era con precisione lo spinotto dell'airbag del sedile passeggero!!!Dopo averlo smosso e connesso meglio, la spia non s'è più accesa:D!!!!mi avete dato una grossa mano e tolto preoccupazioni!!!ma una domanda...ma come mai leggo spesso di questi guasti\avarie elettriche su stilo!?e inoltre dovrei aspettarmi qualche altra sorpresa del genere!?

Inviato
Ragazzi siete stati veramente di grande aiuto!!!come mi ha detto MacGeek, e poi confermato da brothersfan era con precisione lo spinotto dell'airbag del sedile passeggero!!!Dopo averlo smosso e connesso meglio, la spia non s'è più accesa:D!!!!mi avete dato una grossa mano e tolto preoccupazioni!!!ma una domanda...ma come mai leggo spesso di questi guasti\avarie elettriche su stilo!?e inoltre dovrei aspettarmi qualche altra sorpresa del genere!?

bene o male qualsiasi auto ha qualche difettuccio di natura elettrica...

in geberale l'auto è un auto affidabile,ma talvolta capita qualche "disguido elettronico"....ma niente di grave cmq

[sIGPIC][/sIGPIC]