Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Polo Bifuel vs Nuova Fiesta vs Hyundai I20 !?

Featured Replies

Inviato
Mi sembra possibile e addirittura probabile, se consideri che oggi la Dacia se ne è uscita con un'offerta da 5-6000 per la Sandero. .

Bè questo cosa centra?.......

cmq ho visto il sito in effetti danno a 9000 la fiesta con radio e clima e pack+ (non so cos'è di sicuro non esp)....aggiungici anche i canonici 1000 euro per robe obbligatorie:):)varie e l'offerta è cmq ottima.

Ho visto che anche la nuova ka con gli stessi accessori e rottamine varie parte da 7750.....

attenta fiat soprattutto per la fiesta qui ci scappa veramente uno scandoloso sorpasso di vendite.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 20
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
attenta fiat soprattutto per la fiesta qui ci scappa veramente uno scandoloso sorpasso di vendite.

Considerando che la GPunto non riscuote il consenso delle antenate e che è cannibalizzata dalla Panda, la Fiesta potrebbe anche conquistare la leadership del seg. B in Italia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Bè questo cosa centra?.......

cmq ho visto il sito in effetti danno a 9000 la fiesta con radio e clima e pack+ (non so cos'è di sicuro non esp)....aggiungici anche i canonici 1000 euro per robe obbligatorie:):)varie e l'offerta è cmq ottima.

Ho visto che anche la nuova ka con gli stessi accessori e rottamine varie parte da 7750.....

quoto. a gennaio la differenza è stata veramente bassa...è vero che è in uscita la GP a gpl, ma se come pare anche per la Fiesta è dietro l'angolo, nei prossimi mesi potremmo vederne delle belle...

• 2 settimane fa...
Inviato

Hyundai I20 comfort vernice metallizzara impianto gas

10300 con ecoincentivi

1500

piu' 2000 piu846 che aggiungono loro

non ha sensori di parcheggio

e condizionatore automatco

c'e' da aggiungere ruota di scorta

• 2 mesi fa...
Inviato

Ciao a tutti, premetto che ho ordinato la i20 un mese fa e la sto aspettando. Sono parecchii motivi che mi hanno fatto propendere per questa scelta, ve ne elenco solo uno. Le prestazioni, non quelle dichiarate nei listini, ma diciamo le sensazioni alla guida: rispetto ad altri 1200 a gpl che ho provato dai concessionari la i20 ha molta più grinta (l'ho provata in città fino a circa 80km/h). Del resto c'è gia scritto molto in altri forum

Inviato

La fiesta è ottima al quel prezzo, ma la i20 mi attizza di più... provala!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato

Sulla manutenzione hyundai ti dico solo che con la coupe' non ho mai pagato + di 70 euro un tagliando ufficiale quando ero in garanzia.

Io terrei in seria considerazione i20 e fiesta e guarderei al gpl solo se l'omologazione €4 e' un problema dove abiti in vista di €5.

Ovviamente se non hai fretta puoi cercare un benzina €5 appena usciranno .... con i tuoi km e' inutile prendere gpl o altro.

Ah della polo esce la nuova quindi o ti scontano quel prezzo drasticamente oppure portagli l'ultimo 4R con la foto della nuova :D

Inviato

Scarterei la Polo (è una macchina superata, perchè a fine carriera) e prenderei in considerazione le altre due vetture. La i20 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è un po' più grintosa della Fiesta. Quest'ultima, comunque, sta riscuotendo grande successo, può contare su un'estetica più appetibile e finiture più curate. Complessivamente la piccola Ford è leggermente superiore alla Coreana, che però ha dotazioni di serie complete e motori abbastanza briosi. Buona scelta! ;)

• 5 mesi fa...
Inviato

Vedo che la data è un po' vecchia, ma magari la mia esperienza può servire a qualcun'altro...

Chiedevi una macchina che compisse il miracolo di durarti almeno 10 anni senza problemi, interessandoti poco sia la linea che le prestazioni se non ho capito male...

Io guido la Hyundai Accent 1.3 benzina di mio padre immatricolata nel 1999, e a 10 anni esatti di distanza (li compirà il 14 ottobre), posso dire che facendo i regolari tagliandi, si è dimostrata una macchina affidabilissima, sia per resistere allo stress del traffico urbano, sia sulle lunghe percorrenze. Non ha mai visto un meccanico (nel senso di apportare riparazioni), né è mai stata cambiata la frizione...forse sarebbe arrivato il momento, ma ha 10 anni!!!! E la guidiamo in 3, quindi tre stili di guida diversi, eppure è ancora intatta. E ti posso assicurare che io le ho chiesto veramente la luna!

Mi fa penare solo perché è un po' inchiodata poveretta, non è un granché in ripresa, però non ti abbandona mai.

Quindi, per tutti, se preferite l'affidabilità e l'economia alla prestanza e alla bellezza, rivalutate il mondo coreano della Hyundai.

Buoni acquisti!