Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Domanda paradossale: scuola guida!

Featured Replies

Inviato

A me è successa la situazione opposta... Mio papà è talmente esigente che le guide con l'istruttore per me erano uno spasso, accendeva con me anche la radio e il clima... Anche se io avevo cominciato a girare in campagna a dodici anni...

Inviato

stai tranquillo che è semplice.

per passare l'esame devi avere due cose: occhi aperti e riflessi pronti. tutto il resto viene da se. io ho dato l'esame a dicembre e avevo le tue stesse preoccupazioni rispetto a specchi e frecce.. ma stai tranquillo che l'esaminatore non viene a farti fare l'esame con la voglia di bocciare la gente... guida con tranquillità e scioltezza e vedrai che andrà tutto nel migliore dei modi!

Inviato
  • Autore

Il fatto che ci siano persone che avevano le mie stesse ansie ma che sono poi riuscite a passare l'esame mi rassicura ^^"...

Grazie anche del consiglio sull'ordine specchi-frecce, vedrò di farci MOLTA attenzione.

Inviato
A me è successa la situazione opposta... Mio papà è talmente esigente che le guide con l'istruttore per me erano uno spasso,
  • 3 settimane fa...
Inviato

kisa sei passato poi??sono anchio nella tua stessa situazione + o - :(...intanto però devo pens all'esame di teoria di giovedì

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

• 3 settimane fa...
Inviato

"k.i.s.a", i consigli del tuo istruttore sono corretti. Mi auguro, comunque, che nel frattempo tu abbia già superato brillantemente l'esame...