Vai al contenuto

Comprare un auto e... mantenere un auto


Messaggi Raccomandati:

Scusate se faccio la voce fuori dal coro ma al di là dell'innegabile evoluzione tecnologica, delle prestazioni, della qualità intrinseca dell'auto e del motore che sicuramente sappiamo tutti essere ottimo ed innovativo come quasi tutti i motori ultima generzione Fiat, io invito sempre a pensare al costo dell auto che si deve affrontare. Portarsi a casa la tecnologia e le prestazioni come ho fatto io col t-jet da 150cv comporta spese proibitive, in termini di bollo assicurazioni e anche rate poichè una Gpunto col 1.6 m-jet non costerà certo 10000 euro. Credo che il motore migliore per questa auto sia il 1.3 m-jet. Ripeto lo dico a ragion veduta sulla mia pelle.... (guidare con la paura di superare i 90km/h per contenere i consumi è il massimo del minimo.... ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Non per niente si dice che il problema delle auto non è acquistarle, ma mantenerle......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto. Tornando indietro non farei più questa pazzia. Ogni giorno seguo il mercato della auto e sono arrivato alla conclusione che cosi facendo diventerà un lusso che si potrà permettere solo chi ha i suoi bei 3.000 euro di stipendio fisso.

E tutti altri andremo in Sandero gpl..... ehehehehe :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo.

Basta fare bene i conti, informandosi bene prima di tutti i costi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se faccio la voce fuori dal coro ma al di là dell'innegabile evoluzione tecnologica, delle prestazioni, della qualità intrinseca dell'auto e del motore che sicuramente sappiamo tutti essere ottimo ed innovativo come quasi tutti i motori ultima generzione Fiat, io invito sempre a pensare al costo dell auto che si deve affrontare. Portarsi a casa la tecnologia e le prestazioni come ho fatto io col t-jet da 150cv comporta spese proibitive, in termini di bollo assicurazioni e anche rate poichè una Gpunto col 1.6 m-jet non costerà certo 10000 euro. Credo che il motore migliore per questa auto sia il 1.3 m-jet. Ripeto lo dico a ragion veduta sulla mia pelle.... (guidare con la paura di superare i 90km/h per contenere i consumi è il massimo del minimo.... ;) )
Link al commento
Condividi su altri Social

la seconda che hai detto..

già visto più di un giovane possessore di biemmevvù andare a cercare dal gommista pneumatici "quasi" nuovi.. poi vanno fuori strada

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E, però mica si può rinunciare al cerchiazzo da rapper, perchè poi gli amici ti sfanculano:roll::lol:

Quando vedo le Golf diesel coi 18" rimango perplesso....io che giravo con i 16" estivi e i 15" invernali.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è proprio cosi ragazzi è impensabile per uno come me un giorno, spero lontano, andare a comprare 4 gomme 225 da 17... non posso dare uno stipendio intero al gommista non lo trovo etico. E cmq sia sono discorsi ormai detti stradetti ed inutili, assicurazioni alle stelle benzina che diventa iper cara in alcuni periodi senza contare che il bollo a quanto so lo paghiamo solo noi paghiamo una tassa di possesso annuale dopo aver pagato fior di euro per avere un auto, bene ormai checchè se ne dica irrinunciabile. Purtroppo la pressioen fiscale sull auto è enorme questa è la verità. E a nessuno verrebbe di dimezzarla.

Alla fine quando non ci si può permettere si vende l'auto ed amen :D .....semplice no?

Purtroppo sono errori che si fanno lo so che è inutile lamentarsi ma a volte ti fa stare meglio specie se trovi tante altre persone con i tuoi stessi impicci :D.

potrebbe diventare l' OT del muro del pianto e dei rimpianti .....:b35

Modificato da Messinese
Link al commento
Condividi su altri Social

non posso dare uno stipendio intero al gommista non lo trovo etico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.