Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info pressione gomme invernali

Featured Replies

Inviato
  • Autore

stasera ho fatto la superstrada con la pioggia...e non ero per niente tranquillo...spero di trovare e risolvere il problema...all'anteriore mi sembrava di avere una saponetta...forse sono le gomme estive che sono state ferme un anno e mezzo circa...magari fra qualche centinaio di km la situazione migliora

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 32
  • Visite 15.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ho fatto la convergenza (pensavo costasse di meno...25€ ) e approfittando della pioggia mi sono fatto qualche km di superstrada a 110 ....risultato : c'è sempre qualcosina che non va ...ma almeno non mi faccio la cacca addosso come una settimana fa con le stesse condizioni ...ma a 80\90 con radiomaria

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

sono andato a sentire da un'altra officina quanto costano le testine sterzo+silent block...tocca rifare pure la convergenza m'ha detto...totale 350€...momenti sono svenuto al bancone :-( mi sembra una cifra folle rispetto a quanto avevo letto...